Quanto costa la spiaggia della Pelosa?

Quanto costa la spiaggia della Pelosa?

Quanto costa la spiaggia della Pelosa?

Il ticket per l'ingresso in spiaggia è di 3,50 euro a persona (i bambini fino a 12 anni entrano gratis).

Cosa si vede dalla pelosa?

Appare come un dipinto: sabbia candida e finissima, soffice, quasi impalpabile, trasparenze uniche, acqua alle caviglie per decine di metri, tinte caraibiche, celeste, turchese, azzurro che si confondono col cielo, verde smeraldo, blu cobalto, infine blu profondo.

Come prenotare spiaggia La Pelosa Stintino?

On line il sito web responsive www.lapelosastintino.com sul quale effettuare le operazioni di prenotazione e pagamento, anche da smartphone e tablet.

Quanto costa la spiaggia a Stintino?

La prima sarà la spiaggia La Pelosa di Stintino. Per salvarla dall'erosione causata dal passaggio dei bagnanti sarà a numero chiuso, con un tetto massimo di 1500 persone al giorno, ma bisognerà anche pagare un ticket che si attesterà intorno ai 3,5 euro a persona. Saranno esclusi dal pagamento i bambini fino a 12 anni.

Quanto costa ombrellone alla pelosa?

3.50 euro Come sapete da questo anno la spiaggia della Pelosa è a pagamento ( 3.50 euro, ma quello che è carissimo è il parcheggio...), ma, per i fortunati, dal 1 ottobre, torna libera!

Quanto costa un ombrellone a Stintino?

Mediamente, tra le spiagge del nord ovest della Sardegna, tra gli stabilimenti con i prezzi più alti ci sono quelli di Alghero e Stintino. Ad agosto, per affittare un ombrellone e due lettini ad Alghero, si spende mediamente intorno ai 38 euro al giorno e così anche a Stintino nella spiaggia della Pelosa.

Che cosa è la pelosa?

La torre della Pelosa è una torre che fa parte del complesso di strutture fortificate che, dall'alto medioevo sino alla metà del diciannovesimo secolo, hanno costituito il sistema difensivo, di avvistamento e di comunicazione della fascia costiera della Sardegna.

Come prenotare ombrellone alla pelosa?

Prova a questo numero (Stabilimento balneare La Pelosa) e chiedi x lettino e ombrellone.

Post correlati: