Quali sono le migliori moto per una Cafe Racer?

Quali sono le migliori moto per una Cafe Racer?

Quali sono le migliori moto per una Cafe Racer?

Le basi migliori da cui partire sono naturalmente le naked, perché si prestano allo scopo: tra le vecchiette ci sono nomi iconici, come Yamaha XS, Honda CB (Four ma non solo), ma anche Moto Guzzi V35, Suzuki GS o la Serie R di BMW.

Quanto costa fare una moto Cafe Racer?

Poca spesa, tanta resa Una preparazione base per trasformare una Harley Sportster in una café racer è di circa 5000 euro. Nella foto in alto la loro ultima realizzazione su base Harley, ma possono trasformare anche Triumph, BMW e Honda, utilizzando pezzi della Redmax.

Perché scegliere una moto custom?

CAFE RACER E CUSTOM Sono moto derivate da modelli più o meno recenti, con meccanica quindi più o meno moderna. Il grande vantaggio è che sono moto totalmente personalizzabili, sono moto di nicchia e molte volte direi moto assolutamente uniche.

Quanto costa personalizzare una moto?

Quanto costa fare wrapping moto? Per darvi una idea del costo per un servizio completo di wrapping presto la nostra sede vi indichiamo che la ricopertura di un serbatoio varia dai 1 euro, un parafango si aggira intorno ai 60 euro e via così.

Quanto costa una special?

Per l'acquisto di una special i prezzi vanno da una base di 40 € ed arrivano fino a cifre astronomiche di 40000 €. Per fare un riepilogo sono queste le cose da verificare: Qualità, rarità e valore della base di partenza. Bontà delle modifiche apportate.

Post correlati: