Come controllare occhiali originali?

Come controllare occhiali originali?

Come controllare occhiali originali?

Sugli occhiali originali, il logo viene spesso inciso nella lente destra, dovrebbe essere facile da identificare e ben delineato; la larghezza del ponte della montatura viene riportata sul ponte stesso o sui naselli. Alcuni occhiali potrebbero riportare il marchio stampato in rilievo sul ponte.

Come si fa a capire se gli Oakley sono originali?

Gli Oakley originali presentano sempre il logo del brand e il codice SKU identificativo sulle stanghette. I modelli più vecchi recano un codice che inizia con il numero zero, quelli più recenti con la lettera O. Se non vedete il logo o il codice, si tratta probabilmente di un falso.

Come capire se un paio di occhiali Gucci sono originali?

Tutti gli occhiali Gucci sono fatti in Italia dal Gruppo Safilo. Inoltre, deve esserci la scritta CE, dopo quella “Made in Italy”, che sta per "Conformité Européenne", ossia “Conformità Europea”. Su lato degli occhiali da sole deve esserci scritto "Made in Italy".

Dove comprare occhiali da sole poco prezzo?

Se stai cercando occhiali da sole a prezzi scontatissimi ti consigliamo di visitare il sito Saraz Store. E' un e-commerce che offre scarpe, abbigliamento, cosmesi ed accessori moda delle migliori marche per uomo, donna e bambino.

Come riconoscere occhiali originali Versace?

Cercate il logo Versace, che dovrebbe rappresentare lo stilista. Se il logo non c'è o se assomiglia decisamente poco a quello autentico avete tra le mani un paio di occhiali contraffatti. 3. Controllate se il colore della montatura è sbiadito o rovinato.

Come riconoscere occhiali Dolce e Gabbana?

Controllate la confezione e il portaocchiali Prima di tutto, controllate la confezione esterna e il portaocchiali. La confezione deve essere in cartoncino di buona qualità e riportare il logo D&G sul davanti. Il portaocchiali deve essere piuttosto robusto e rivestito di pelle.

Quanto costano degli occhiali da sole?

Gli occhiali da sole con lenti graduate si adattano a qualunque tipo di difetto: il costo oscilla tra meno di 100 euro e qualche centinaio d'euro.

Post correlati: