Chi deve pagare il bollo auto?

Chi deve pagare il bollo auto?

Chi deve pagare il bollo auto?

Il bollo auto è una tassa obbligatoria, e per il 2021 devono pagare il bollo auto tutti i proprietari di autovetture. “SONO TENUTI AL PAGAMENTO DELLA TASSA AUTOMOBILISTICA COLORO CHE, ALLA SCADENZA DEL TERMINE UTILE PER IL PAGAMENTO, RISULTANO ESSERE PROPRIETARI DEL VEICOLO AL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO (PRA).”

Quando può essere pagato il bollo auto appena immatricolata?

  • Il bollo auto può essere pagato entro il mese successivo a quello di scadenza, ma attenzione al bollo dell’auto appena immatricolata.

Come pagare il bollo auto o moto?

  • Per pagare il bollo auto o moto, quindi, basta usare uno di questi modi: Sportelli automatici ATM, sportelli fisici e home banking degli Istituti di Credito; Sportelli di Poste Italiane;

Qual è il bollo auto?

  • Il bollo auto è una tassa sulla proprietà del veicolo, dovuta da chi alla scadenza del termine utile per il pagamento ne risulta proprietario, a prescinder dal fatto che il mezzo venga messo in circolazione.

Come pagare il bollo auto nel 2020?

  • Pagamento bollo auto 2020. Per quel che riguarda il pagamento del bollo auto nel 2020, con la nuova normativa l’unica modalità possibile per pagare il bollo auto è attraverso il PagoPa che ha l’obiettivo di rendere le modalità di pagamento più semplici e veloci e di fare in modo di diminuire drasticamente gli evasori che non pagano.

Post correlati: