Come vedere Giga su KENA mobile?
Sommario
- Come vedere Giga su KENA mobile?
- Come addebitare una chiamata con KENA mobile?
- Quanto tempo ci vuole per passare a KENA?
- Come fare ricarica KENA?
- Come avere Giga in più KENA?
- Come sapere il proprio numero KENA?
- Come addebitare una chiamata con WindTre?
- Come si fa l'addebito con la Tim?
- Quanto costa passare da Tim a Kena Mobile?
- Quanto costa il passaggio da Wind a KENA?
Come vedere Giga su KENA mobile?
Puoi verificare in qualsiasi momento l'esatto consumo del Traffico Voce, SMS o Dati disponibili ogni mese:
- online nell'Area Clienti MyKena.
- da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone)
- chiamando il Servizio Assistenza “Fai da Te” 40181 e seguendo le istruzioni della voce guida.
Come addebitare una chiamata con KENA mobile?
Per usufruirne, tutto ciò che devi fare altro non è che afferrare il tuo smartphone, accedere al dialer (il tastierino numerico) e digitare il codice 4088 seguito dal numero di telefono della persona che vuoi telefonare (es. 4567).
Quanto tempo ci vuole per passare a KENA?
Portare il mio numero dall'attuale Operatore a Kena Mobile Se dopo i controlli effettuati la richiesta risulterà idonea, la tua portabilità avverrà entro 3 giorni lavorativi.
Come fare ricarica KENA?
Puoi chiamare il numero 40181 e inserire il PIN CODE quando ti verrà richiesto dalla voce guida. Puoi inserire il PIN CODE direttamente da smartphone. Entra nell'app SIM Kena Mobile e scegli la voce “RICARICA CELLULARE”. Quindi inserisci il codice.
Come avere Giga in più KENA?
Se i bundle della tua Offerta non ti bastano, puoi aggiungere più GIGA, più SMS o più minuti ogni mese, e se hai bisogno di Dati aggiuntivi, solo per 24 ore o per 7 giorni, puoi attivare “SOS 500MB” o “SOS 1GB”.
Come sapere il proprio numero KENA?
Il Servizio Identify Number ti permette di verificare l'Operatore di appartenenza di un numero mobile. Digita il numero 456 seguito dal numero di cellulare di cui desideri avere questa informazione, una fonia ti comunicherà l'Operatore di appartenenza.
Come addebitare una chiamata con WindTre?
Come funziona l'addebito di chiamata Il servizio Pensaci Tu di WindTre ha un utilizzo n po' più semplice: basta inserire il codice 4088 prima del numero di telefono. Stessa procedura anche per il servizio Pay for Me di Tim: basta anteporre 4088 al numero da chiamare.
Come si fa l'addebito con la Tim?
Per la chiamata con addebito Telecom. Bisogna digitare il numero 4088 seguito dal numero con cui si intende parlare. Telecom consente chiamate a a carico del destinatario verso qualsiasi numero, anche se l'utente che si vuole contattare ha un contratto con altro gestore.
Quanto costa passare da Tim a Kena Mobile?
Il passaggio da TIM a Kena Mobile non prevede alcun costo né per l'attivazione né per l'acquisto della SIM.
Quanto costa il passaggio da Wind a KENA?
12,99 € Le offerte più costose per passare a Kena Mobile sono quelle che prevedono la portabilità del numero da operatori come TIM, Vodafone e WindTre. In questo caso, l'unica offerta attivabile è quella a 12,99 €/mese. In alternativa, si può semplicemente attivare un nuovo numero o effettuare una triangolazione.