Che cos'è il modello 760?
Sommario
Che cos'è il modello 760?
760/K per dichiarare il patrimonio netto delle imprese ai fini dell'applicazione dell'imposta sul patrimonio stesso; detto modello va presentato anche quando l'imposta non è dovuta in quanto inferiore a lire 100 mila (per la sua compila- zione si rinvia alle apposite istruzioni).
Chi deve fare Modello Unico 2021?
Tutti i contribuenti sono obbligati a presentare la dichiarazione Modello REDDITI 2021 esclusivamente per via telematica, direttamente o tramite intermediario abilitato.
Chi è tenuto al modello Unico società di persone?
Soggetti obbligati presentare il Modello Unico SP Si considerano residenti le società e le associazioni che per la maggior parte del periodo d'imposta hanno la sede legale o la sede dell'amministrazione o l'oggetto principale dell'attività nel territorio dello Stato.
Quali sono i modelli per la dichiarazione dei redditi?
I Modelli Redditi sono quattro: Pf, SC, SP e ENC Redditi ENC per le dichiarazioni degli enti non commerciali ed equiparati.Il modello Redditi Enc deve essere presentato, in via telematica, entro l'ultimo giorno dell'undicesimo mese successivo a quello di chiusura del periodo d'imposta.
Quanto costa fare il modello 770?
13 Ottobre 2020. Inviare una dichiarazione fiscale all'Agenzia delle Entrate trasmettendo il file telematico del modello 770 ha un costo di 9,90€ + IVA, oltre al costo della licenza annuale di ReSys Fisco.
Che cos'è il sette e trenta?
Il 730 è il modello per la dichiarazione dei redditi dedicato ai lavoratori dipendenti e pensionati. Il modello 730 presenta diversi vantaggi.
Da quando si può presentare Unico 2021?
A partire dal 14 maggio 2021 il contribuente potrà decidere se accettare la dichiarazione dei redditi forniti oppure correggere o modificare alcuni dati previsti. Entro il 15 giugno 2021 devono essere trasmesse le dichiarazioni presentate entro il 31 maggio 2021.
Che cosa è il modello Unico?
Il Modello Unico Persone fisiche, oggi chiamato Modello Reddito Persone Fisiche, è un modello che consente di fare la dichiarazione dei redditi per, appunto, le persone fisiche. Il modello va presentato entro il 30 Novembre, tramite procedura telematica.