Come avere il Telepass per azienda?

Come avere il Telepass per azienda?

Come avere il Telepass per azienda?

Online: basta collegarsi a www.telepass.com, creare un account e ordinare il dispositivo; a questo punto basta firmare il contratto per concludere la richiesta; Offline: è possibile recarsi presso uno dei Punto Blu diffusi sulla rete autostradale, o richiedere appuntamento in una delle Agenzie BNL.

Quanto costa il Telepass aziendale?

1,03€ Per attivare l'offerta è necessario avere già una Viacard attiva sul proprio conto corrente. L'offerta Telepass Business ha un costo di 1,03€ al mese, IVA esclusa. Il dispositivo Telepass per pedaggi rapidi. Parcheggia la tua auto senza biglietti né code.

Come passare da Telepass privato a business?

Basterà, dunque, presentarsi presso il Punto Blu più vicino e richiedere il trasferimento. In alternativa, potete recarvi anche presso un Centro Servizi Telepass ed avviare la pratica desiderata. Se, invece, non è stata già richiesta la Viacard, la si deve sottoscrivere in uno dei centri convenzionati.

Cosa fare per richiedere il Telepass?

Una volta all'interno della nostra area personale clicchiamo sulla voce “Il tuo contratto” e poi su “Richiedi un Telepass aggiuntivo”. Inseriamo il numero di targa dell'automobile sulla quale verrà utilizzato l'apparato Telepass e scegliamo se attivare o meno l'opzione “Premium”.

Come disattivare il telepass?

Basta inviare una comunicazione scritta per mezzo di raccomandata A/R, inserendo la richiesta di recesso con gli estremi del contratto e una copia del documento di riconoscimento dell'intestatario. L'indirizzo del destinatario è: TELEPASS Sp. A – Customer Care – casella postale 2310 succursale 3 Firenze .

Quanto costa il Telepass standard?

  • Il Telepass standard, basic, o come preferite, vi consente di viaggiare in autostrada senza avere paura di incontrare file e senza fermarvi al casello. Un comfort che ha un costo annuale piuttosto basso. Attualmente viene solo 1,26 euro al mese, ovvero 15,12 euro l’anno. Oltre a questo, sono comprese delle agevolazioni.

Come richiedere il dispositivo Telepass?

  • Per richiedere il dispositivo Telepass è necessario essere titolare di una Viacard di conto corrente: è possibile associare un dispositivo Telepass ad ogni tessera Viacard posseduta. ASSISTENZA STRADALE.

Qual è il canone di locazione Telepass?

  • Il telepass, l’apparecchio che consente ad un veicolo di oltrepassare il casello autostradale senza fare la fila: il congegno elettronico interagisce infatti con la centralina del varco dedicato che addebita il pedaggio sul conto del cliente e provvede ad alzare la sbarra. I costi del canone di locazione Telepass

Post correlati: