Come si richiede il bonus PC?
Come si richiede il bonus PC?
Bonus Pc e Internet i requisiti Le famiglie che volessero richiedere il voucher devono essere in possesso dei seguenti requisiti: Isee del nucleo familiare inferiore a 20mila euro. Il voucher può essere utilizzato soltanto per attivare un abbonamento internet a casa o per petenziarne uno esistente che sia più veloce.
Come richiedere il bonus PC e tablet 2020?
Per poter accedere al Bonus pc e tablet, bisogna avere alcuni requisiti:
- Un Isee inferiore ai 20'000 euro;
- Una connessione inferiore ai 30 Mbit/s;
- Abitare in una zona coperta da una connessione di almeno 30 Mbit/s.
Come richiedere bonus pc a Tim?
I requisiti per accedere al voucher sono quello di disporre di un reddito ISEE inferiore ai 20.000 euro e non aver già attivato una linea fissa da almeno 30 Mbps. Vi ricordiamo che l'ISEE scade ogni anno il 31 dicembre ed è quindi importante rinnovarlo per il 2021 prima di richiedere il bonus PC TIM.
Come funziona il bonus pc e tablet?
Si tratta di un bonus che prevede uno sconto in fattura immediato. Al momento dell'acquisto del dispositivo elettronico e dell'attivazione del contratto per la linea telefonica, sarà direttamente l'operatore aderente al bonus pc ad emettere uno sconto in fattura pari alla cifra prevista dal bonus.
Quali gestori aderiscono al bonus pc?
L'Offerta Fastweb Bonus PC e Internet: FASTWEB CASA Light a 7,95 €/mese per 12 mesi. Offerte Tim Bonus Internet PC 2021. Offerta Tiscali per usufruire del Bonus Internet PC. WindTre Super Fibra per il Bonus Internet e PC.