Quando ci sono i quarti di finale pallavolo maschile?

Quando ci sono i quarti di finale pallavolo maschile?

Quando ci sono i quarti di finale pallavolo maschile?

I quarti di finale si svolgeranno a Sopot, in Polonia, e ad Ostrava, in Repubblica Ceca, il 14 e 15 settembre. Di seguito date, orari italiani e come vedere le partite.

Dove vedere i quarti di finale pallavolo maschile?

Risposta facile, facile: solo su DAZN . Sarà la nostra piattaforma a trasmettere ogni partita della massima competizione continentale del volley maschile . Potrete dunque guardare qualsiasi partita del torneo in diretta streaming, oppure on demand .

Quando gioca l'Italia di pallavolo i quarti di finale?

PALLAVOLO, EUROPEI 2021 - L'Italia disputerà il quarto di finale contro la Germania il 15 settembre alle ore 16:00.

Chi ha vinto finale pallavolo maschile?

La nuova Nazionale italiana di pallavolo ha vinto la finale contro la Slovenia e ha conquistato la medaglia d'oro dei Campionati Europei di pallavolo. Per gli azzurri di Ferdinando De Giorgi, dopo una kermesse continentale praticamente perfetta, trionfo al tie break, in Polonia, nell'atto conclusivo del torneo.

Dove vedere gli Europei di pallavolo 2021?

Italia-Slovenia, che si disputerà a Katowice (Polonia), è in programma per domenica 19 settembre alle 20:30 e verrà trasmessa in chiaro su Rai 3. Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, attraverso il sito o l'applicazione di Rai Play.

Dove vedere la partita di volley maschile?

I campionati europei maschili di volley saranno visibili in chiaro su Rai Due e Rai Sport (canale 227 del decoder Sky e 57 del digitale terrestre), per quanto concerne i match dell'Italia, mentre le altre partite saranno visibili sempre Rai Sport, compreso lo streaming gratuito su RaiPlay.

Quando gioca l'Italia di pallavolo maschile europei?

PALLAVOLO, EUROPEI 2021 - L'Italia disputerà la finale contro la Slovenia il 19 settembre alle ore 20:30.

Post correlati: