Come segnalare guasto Eni?

Come segnalare guasto Eni?

Come segnalare guasto Eni?

Il Numero Verde di Eni è 800.900.700 da fisso (chiamata gratuita) e 02.444.141 da cellulare (chiamata a pagamento). Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00, escluse le festività nazionali.

Come contattare i clienti Eni?

  • Chiama il servizio clienti al numero verde 800.900.700, attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20; Risiedi all'estero ed hai una fornitura in Italia Il numero per contattare Eni è +4181, attivo tutti i giorni dell'anno, dalle ore 6:00 alle ore 24:00 .

Qual è il numero verde per i clienti Eni gas e luce carburanti?

  • Nel caso in cui si sia clienti Eni gas e luceo carburanti il numero verde gratuito da digitare è 8, da telefono fisso il numero da digitare è . Questo numero è attivo anche per ireclami Eni,proprio per questo è disponibile sette giorni su sette e h24.

Qual è il telefono di Eni gas e luce?

  • Per ogni necessità relativa al gas, alla luce, alle soluzioni energetiche di Eni gas e luce e alle soluzioni assicurative distribuite da Eni gas e luce. Attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00! telefono fisso telefono cellulare .

Qual è il contact center del servizio Energia Eni?

  • Il contact center del servizio energia Eni, per la gestione degli impianti di riscaldamento centralizzato, risponde al numero verde . Per usufruire dei servizi offerti dalla rete in franchising, potete contattarte il .

Post correlati: