Come accedere al portale ristorazione?

Come accedere al portale ristorazione?

Come accedere al portale ristorazione?

Come accedo al portale Il richiedente, accedendo al portale tramite SPID, può presentare domanda per la Partita IVA di cui è rappresentate legale seguendo online la procedura guidata. Si intende che, per ogni partita IVA di cui è rappresentante legale, dovrà essere presentata una distinta domanda.

Come pagare 30 euro portale ristorazione?

Quando e come posso effettuare il pagamento del corrispettivo di 30€? Per le domande presentate via portale il pagamento avviene all'atto dell'invio della pratica completa mediante pagamento online.

Come ottenere il bonus ristorazione?

Chi può ottenere il Bonus ristorazione Il contributo a fondo perduto è riservato alle imprese attive nel settore della ristorazione, con codice ATECO prevalente: 56.10.11 (ristorazione con somministrazione), 59.29.10 (mense) 56.29.20 (catering continuativo su base contrattuale)

Come pagare portale ristorazione?

Il pagamento avviene tramite bonifico di Poste Italiane. Per ogni domanda ammessa è garantito il rimborso di 1.000 euro, Iva esclusa.

Come compilare modulo quietanza?

La quietanza di pagamento deve riportare i seguenti dati:

  1. Dati del creditore;
  2. Dati del debitore;
  3. Importi da pagare e riferimento alle fatture;
  4. Dichiarazione di non aver altro da pretendere;
  5. La dicitura “per quietanza”;
  6. La firma;
  7. Fotocopia della carta identità del creditore;
  8. Marca da bollo da 2 euro.

Come funziona il Fondo ristorazione?

Il Fondo consente di richiedere contributi a fondo perduto da un minimo di mille fino a un massimo di diecimila euro per l'acquisto di prodotti 100% Made in Italy. La misura si rivolge a ristoranti, pizzerie, mense, servizi di catering, agriturismi e alberghi con somministrazione di cibo.

Come si scrive una lettera di liberatoria?

In particolare, nella liberatoria vanno sempre indicati: le generalità dei soggetti interessati dalla stessa (chi la concede e chi la riceve);...Contenuto della liberatoria

  1. la manleva;
  2. la data;
  3. il luogo e la firma;
  4. l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Post correlati: