Come avvicinare gli occhi?

Come avvicinare gli occhi?

Come avvicinare gli occhi?

Nella piega dell'occhio, sfuma l'ombretto più scuro usando un pennello dalla forma conica. Anche in questo caso, procedi da un angolo all'altro. Dal momento che il tuo scopo è quello di avvicinare otticamente gli occhi, evita di sfumare andando al di là dell'occhio: fermati proprio dove finisce l'angolo esterno.

Come correggere occhi distanti?

Ombreggia anche l'angolo esterno della palpebra superiore: per non far apparire l'occhio troppo vuoto all'esterno, è bene creare un'ombra anche qui, con un ombretto scuro. Evita, in genere, quelli madreperlati, perché riflettendo la luce accentuano le caratteristiche degli occhi distanti.

Come truccare gli occhi tondi e sporgenti?

COME TRUCCARE GLI OCCHI SPORGENTI

  1. applicare nella piega dell'occhio un ombretto beige o marrone e sfumarlo verso l'esterno;
  2. tracciare con una matita nera una linea all'attaccatura delle ciglia superiori, che deve essere sottile nella parte interna dell'occhio e più ampia verso l'esterno, e sfumarla con un pennello;

Cosa significa avere gli occhi stretti?

Avere occhi vicini significa possedere un carattere insicuro e dipendente dagli altri, dal giudizio della famiglia, che in genere si appoggia a chi è più forte per lasciarsi proteggere. Occhi distanti denotano una persona equilibrata e aperta, piuttosto tollerante con tutti.

Come truccare gli occhi rotondi?

Occhi rotondiTrucco sofisticato Applicate un ombretto intermedio tra la palpebra mobile e quella fissa, bordate la rima palpebrale superiore e inferiore con un colore scuro allungando la sfumatura dell'occhio verso l'esterno. Non dimenticate, infine, di abbondare con il mascara separando bene le ciglia tra loro.

Post correlati: