Come arrivare a Copenaghen da aeroporto?

Come arrivare a Copenaghen da aeroporto?

Come arrivare a Copenaghen da aeroporto?

Il mezzo più comodo e rapido per raggiungere il centro di Copenaghen dall'aeroporto (e viceversa) è la metropolitana. La stazione metro all'aeroporto si trova in un'estensione del terminal 3 e da lì in soli 15 minuti potete arrivare alla stazione di Nørreport, nel cuore della città.

Come si può arrivare in Danimarca?

È anche possibile raggiungere la Danimarca in traghetto dalla Norvegia e dalla Svezia; ci sono poi collegamenti marittimi giornalieri (in alta stagione) e settimanali (con rompighiaccio) con la Germania, l'Islanda, la Norvegia, la Svezia, la Polonia e la Gran Bretagna.

Come arrivare in Danimarca dalla Germania?

Si può arrivare in Danimarca in treno dalla Svezia (sj.se) o dalla Germania (bahn.de), con collegamenti diretti da Amburgo (4 ore e 40 minuti) e Stoccolma (5 ore e mezza, con possibilità di viaggiare anche di notte in vagoni letto).

Cosa serve per andare in Danimarca?

La Groenlandia e le Isole Faroer fanno parte del Regno di Danimarca ma, in virtù del loro statuto autonomo, non dell'Unione Europea né dell'Accordo di Schengen. Sia in Groenlandia che nelle Faroer, ai cittadini UE è richiesto di munirsi di un passaporto valido (senza visto) ai fini dell'ingresso nel territorio.

Quanto dista la Danimarca dall'italia?

Il percorso più breve tra Italia e Danimarca è 1.916,35 km secondo il percorso. Il tempo di guida è di ca. 20h 2min.

Post correlati: