Come avere pagine bianche cartaceo?

Come avere pagine bianche cartaceo?

Come avere pagine bianche cartaceo?

Le pagine bianche sono attive telefonicamente mediante il numero telefonico a pagamento 12.40, che permette, a chi non ha ricevuto l'elenco cartaceo, di ricercare telefonicamente un qualsiasi numero telefonico raccolto negli elenchi delle pagine bianche.

Come usare pagine bianche?

Tutto quello che devi fare per utilizzare PagineBianche è collegarti alla sua pagina principale, digitare nome, cognome o ragione sociale e indirizzo della persona di cui desideri scoprire il numero di telefono negli appositi campi di testo (collocati in cima allo schermo) e pigiare sul bottone cerca posto sulla destra ...

A cosa servono le pagine gialle?

Le pagine gialle sono una tipologia di elenco telefonico, che comprende gli abbonati che operano in ambito economico, suddivisi in categorie. Il concetto di "pagine gialle" è nato nel 1883, quando uno stampatore di Cheyenne, nello Wyoming, non disponendo di fogli bianchi per realizzare un annuario, usò carta gialla.

Come reperire numeri telefonici?

Le opzioni più utilizzate online per trovare un numero di telefono fisso sono due: Pagine Bianche, il cui portale consente di trovare numeri di telefono di privati e di professionisti, e Pagine Gialle, che invece è focalizzato sulla ricerca di aziende e professionisti.

Come modificare i dati su Pagine Bianche?

Devi registrarti ed accedere alla tua area personale. Qui troverai il form «I tuoi dati pubblici» su cui segnare il tuo cellulare ed il tuo indirizzo di posta elettronica. Poco tempo dopo compariranno sull'elenco. Questo servizio ti dà la possibilità di controllare e di modificare i tuoi dati in qualsiasi momento.

Come cancellarsi dagli elenchi telefonici?

La prima cosa da fare è rivolgersi al proprio gestore telefonico e chiedere ufficialmente di essere eliminati dagli elenchi. Le modifiche, ovviamente, saranno tali a partire dalla successiva ristampa, per esempio nel caso delle Pagine Bianche, o dopo l'aggiornamento del software nel caso di consultazione on line.

Post correlati: