Quale fibra scegliere a Milano?

Quale fibra scegliere a Milano?

Quale fibra scegliere a Milano?

Migliori Offerte Fibra Casa
OPERATOREVELOCITA'CHIAMATE
Fastweb Casa Light + Eni Dual Fuel2500 MbIllimitate verso tutti
Tiscali Ultrainternet Fibra1000 MbConsumo
WindTre Unlimited1000 MbIllimitate verso tutti
Sky Wifi1000 Mb-

Quanto costa mettere la fibra con Fastweb?

Fastweb offre un'unica tariffa valida per tutte le sue soluzioni di connettività e quindi anche per la fibra ottica. Trattasi di Fastweb Casa al costo di 34,95 euro al mese, attualmente in promozione a 29,95 euro ma solo per le adesioni online.

Cos'è Ultrafibra di Fastweb?

Per chi ancora non lo sapesse, l'Ultrafibra di Fastweb è quell'opzione che permette di navigare fino a 1 Gigabit al secondo in download e a 200 Mbps in upload nelle città raggiunte dalla tecnologia FTTH dell'operatore oppure fino a 100 Mbps e 50 Mbps in altri centri.

Dove arriva la fibra a Milano?

Cerca qui il tuo comune per scoprire la copertura attuale nella tua zona....Copertura attuale dei comuni in provincia di Milano.
Comune30 Mega100 Mega
Arese100.00%7.78%
Arluno100.00%18.62%
Assago100.00%49.95%
Baranzate100.00%30.56%

Quale operatore scegliere Fibra?

Riassumendo: se abbiamo copertura FTTH le migliori sono TIM e Fastweb; se abbiamo copertura FTTC (VDSL) possiamo scegliere tranquillamente l'operatore che offre il prezzo più basso, tanto la velocità massima sarà la stessa che avresti con TIM.

Come sapere se ho la fibra Fastweb?

Per conoscere quale tecnologia raggiunge la vostra abitazione o se il territorio è comunque coperto dai servizi offerti da Fastweb è necessario collegarvi al sito ufficiale, all'indirizzo https://www.fastweb.it e ricercare la sezione indicata con la dicitura "verifica copertura", in fondo alla prima pagina della home.

Post correlati: