Come vedere il credito su sim Fastweb?
Sommario
- Come vedere il credito su sim Fastweb?
- Cosa succede se non ricarico sim Fastweb?
- Come avere una copia del contratto Fastweb?
- Cosa succede se non rinnovo la ricarica?
- Cosa succede se non ricarico più la SIM?
- Come si fa a registrarsi su Fastweb?
- Come sapere il credito Fastweb Mobile residuo?
- Come controllare il credito Fastweb Mobile?
- Quanto costa la disdetta della linea mobile di Fastweb?
- Come puoi contattare Fastweb?
Come vedere il credito su sim Fastweb?
Puoi verificare in tempo reale i consumi effettuati dai tuoi numeri di rete fissa e mobile direttamente nella tua Area clienti o dall'App MyFastweb nella sezione I miei consumi. In alternativa puoi chiamare gratuitamente dall'Italia il numero 4046, dall'estero il numero +46.
Cosa succede se non ricarico sim Fastweb?
L'importo mancante verrà scalato dal credito in occasione della prima ricarica e, quando sarà disponibile l'intero importo, i servizi inclusi nell'offerta saranno nuovamente disponibili.
Come avere una copia del contratto Fastweb?
recandoti direttamente presso un negozio Fastweb con copia del tuo documento d'identità, contattando il Servizio Clienti Fastweb, tramite un operatore, utilizzando il Supporto Fastweb nell'area clienti MyFastweb e chiedendo un ricontatto telefonico o utilizzando la chat WhatsApp.
Cosa succede se non rinnovo la ricarica?
Può succedere di dimenticare di ricaricare il proprio cellulare o di non volerlo ricaricare più per altri motivi. ... Per cui se non si ricarica più il cellulare qualunque sia il motivo nessun costo ulteriore verrà addebito. Di regola, trascorsi 12 mesi dall'ultima ricarica la scheda scade e viene disattivata.
Cosa succede se non ricarico più la SIM?
Se non ricarichi, alla scadenza il sistema preleverà dal credito residuo l'importo richiesto portandoti in negativo. La sim resta quindi in freeze per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere).
Come si fa a registrarsi su Fastweb?
Per utilizzare l'Area Clienti MyFastweb occorre per prima cosa registrarsi sul sito fastweb.it. La procedura è molto semplice e richiede pochi minuti. Dopo aver effettuato la registrazione si può fare il login e accedere ai servizi della piattaforma.
Come sapere il credito Fastweb Mobile residuo?
- Come sapere il credito Fastweb Mobile residuo. Una valida alternativa all'utilizzo dell'area clienti per la verifica del credito residuo è data dal numero 4046, del tutto gratuito per chi chiama dall'Italia.
Come controllare il credito Fastweb Mobile?
- Il metodo più semplice per controllare credito Fastweb Mobile è effettuare una chiamata all’apposito numero servizi messo a disposizione dall’operatore, facendo partire la telefonata dalla SIM Fastweb di cui intendi conoscere il credito residuo.
Quanto costa la disdetta della linea mobile di Fastweb?
- Ti anticipo già che, di solito, la disdetta della linea mobile di Fastweb non prevede alcun costo di disattivazione, ma nei casi di recesso anticipato per contratti che hanno vincoli temporali (es. 12, 24 o 30 mesi di permanenza), qualche spesa è inevitabile. Passaggio ad altro operatore
Come puoi contattare Fastweb?
- Puoi contattare Fastweb in molti modi: puoi farlo telefonicamente chiamando il numero 192193, puoi farlo tramite l’area MyFastPage, attraverso l’app MyFastweb e persino attraverso i social network.