Quante volte si può fare la tinta in gravidanza?

Quante volte si può fare la tinta in gravidanza?

Quante volte si può fare la tinta in gravidanza?

Considera anche che durante i 9 mesi di gravidanza, avrai necessità di applicare la tinta non più di 3 o 4 volte, quindi il contatto della cute con le sostanze chimiche rimane molto limitato.

Come coprire i capelli bianchi con l'henné?

Applicando il katam o l'indigo subito dopo un trattamento di henné rosso, puoi ottenere un colore nero corvino. Se invece crei un mix di indigo e henné rosso (Lawsonia) riuscirai a ottenere degli splendidi toni castani che ricordano il caffè o il cioccolato coprendo in modo naturale anche i capelli bianchi.

Come colorare i capelli in gravidanza?

  • Colorazione capelli. Colorare i capelli in gravidanza è dunque possibile purchè si rispettino alcune regole semplici come la scelta di una tintura naturale per capelli che oltre a risolvere il fastidioso problema dei capelli bianchi, doni cura e ordine alla chioma.

Come fare la tinta in gravidanza?

  • Fare la tinta in gravidanza, sì o no? E' questa, senza dubbio, una delle domande più frequenti tra le donne in attesa di un bebè. Per alcune, infatti, tingere i capelli è una vera necessità (a causa della ricrescita bianca) e rinunciarvi per tutti i 9 mesi dell'attesa può creare davvero un disagio.

Quali sono le colorazioni dei nostri capelli?

  • Colore tinte capelli. Generalmente si tende a preferire colori che più si avvicinano al nostro incarnato piuttosto che azzardare colorazioni bizzarre specie in gravidanza. Quando la nuance è tendente al castano o castano scuro è la situazione migliore perché è possibile coprire la ricrescita dei capelli bianchi senza problemi.

Post correlati: