Cosa succede se elimino una chat di WhatsApp?
Sommario
- Cosa succede se elimino una chat di WhatsApp?
- Che vuol dire fissare una chat su WhatsApp?
- Come iniziare una chat su WhatsApp?
- Come cancellare definitivamente una chat WhatsApp?
- Cosa vuol dire esportare una chat?
- Come fissare un messaggio su un gruppo WhatsApp?
- Cosa vuol dire silenzioso su WhatsApp?
- Come si fa a vedere le chat archiviate su WhatsApp?
- Come si fa a ripristinare una chat archiviata su WhatsApp?
Cosa succede se elimino una chat di WhatsApp?
Ma cosa succede nello specifico? Quando diamo il comando di cancellare una chat, questa diventa parte, in un primo momento, di una lista libera. Solo dopo, quando il database necessita di spazio per l'archiviazione, i messaggi vengono effettivamente e definitivamente eliminati.
Che vuol dire fissare una chat su WhatsApp?
Per farlo, tocca e tieni premuta una chat, quindi tocca l'icona della puntina nella parte superiore dello schermo. ... L'aggiornamento è già disponibile per il download sul Play Store di Android.
Come iniziare una chat su WhatsApp?
Come iniziare una chat
- premi Nuova chat.
- seleziona un contatto con cui chattare.
- premi APRI.
- scrivi un messaggio nel campo Messaggio per cominciare a chattare con il contatto selezionato.
- premi INVIA.
Come cancellare definitivamente una chat WhatsApp?
Eliminare chat WhatsApp Android Ti segnalo che puoi cancellare anche più chat contemporaneamente. Per farlo, fai un tap prolungato su una singola conversazione, premi poi su tutte le chat che intendi eliminare, fai tap sull'icona del cestino e seleziona l'opzione Elimina.
Cosa vuol dire esportare una chat?
È possibile usare la funzione Esporta chat per esportare una copia della cronologia chat da una chat individuale o di gruppo. Apri la chat individuale o di gruppo. Tocca Altre opzioni > Altro > Esporta chat. Scegli se includere i file multimediali.
Come fissare un messaggio su un gruppo WhatsApp?
Una volta individuata la chat in questione, tieni il dito premuto sul nome della persona o del gruppo e fai tap sul pulsante Fissa chat (l'icona del segnaposto che è comparsa in alto a sinistra). In questo modo, la chat verrà posizionata in alto.
Cosa vuol dire silenzioso su WhatsApp?
Tutto quello che devi fare, dunque, è avviare WhatsApp, accedere alla conversazione di gruppo e premere sul titolo dello stesso, in alto. Infine, non ti resta che premere sul tasto per disattivare le notifiche: Disattiva notifiche su Android e PC oppure Silenzioso su iOS.
Come si fa a vedere le chat archiviate su WhatsApp?
L'archivio di Whatsapp si trova in un posto semplice e geniale allo stesso tempo, cioè in fondo alla schermata principale delle chat. Aprendo l'elenco di chat e gruppi, basta scorrere fino in fondo per arrivare alla voce Chat Archiviate (x).
Come si fa a ripristinare una chat archiviata su WhatsApp?
Per ripristinare conversazioni archiviate WhatsApp con Android, apri l'app e vai nella scheda delle chat attive. In quella sezione, scorri fino in fondo alla pagina. Sotto all'ultima conversazione, visualizzerai l'opzione Chat archiviate e il numero di chat che sono presenti nell'archivio.