Chi ha vinto i mondiali di ginnastica artistica?

Chi ha vinto i mondiali di ginnastica artistica?

Chi ha vinto i mondiali di ginnastica artistica?

Nicola Bartolini ha conquistato la medaglia d'oro ai mondiali di ginnastica artistica, specialità corpo libero. A Kytakyushu, in Giappone, il 25enne di Quartu Sant'Elena si è imposto eseguendo un esercizio con pochissime sbavature che gli è valso il notevole punteggio di 14.800.

Quando sono i Mondiali di ginnastica artistica?

I campionati mondiali di ginnastica artistica 2021 sono stati la 50ª edizione della competizione. Si sono disputati dal 18 al 24 ottobre al Kitakyushu City General Gymnasium di Kitakyushu, in Giappone.

Dove vedere i Mondiali di Ginnastica Artistica 2021?

Palinsesto e programma Rai e OA Sport. Le Finali dei Mondiali 2021 di ginnastica artistica saranno trasmesse dalla Rai. Oggi è stato comunicato il palinsesto tv e streaming della rassegna iridata, in programma a Kitakyushu (Giappone) dal 18 al 24 ottobre.

Dove si vedono i Mondiali di ginnastica artistica?

Diretta Rai Sport web 1 Differita Rai Sport HD (23.00-03.10)

  • Stoccarda.
  • Mondiale di ginnastica artistica.

Quando si è diffusa la ginnastica ritmica in Italia?

In Italia lo sviluppo di questa disciplina avviene soprattutto nella città di Torino. Qui a partire dal 1925 vengono realizzati i primi esercizi a corpo libero e con l'utilizzo di piccoli attrezzi. Solo nel 1948, tuttavia, questo tipo di ginnastica diventa uno sport a livello agonistico.

Dove vedere ginnastica artistica oggi?

L'evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Dove si possono vedere i Mondiali di ritmica?

MONDIALI GINNASTICA RITMICA 31 OTTOBRE: COME VEDERLI IN TV E STREAMING. Diretta tv su Rai Sport. Diretta streaming su Rai Play. DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Dove vedere i Mondiali di ritmica?

L'evento sarà trasmesso in diretta TV a partire dalle 16 sul NOVE e in LIVE streaming su discovery+.

Quando è iniziata la ginnastica ritmica?

I primi esercizi di Ritmica furono presentati alle Olimpiadi di Stoccolma nel 1912 e a quelle di Anversa nel 1920. Nel 1928, in occasione dei Giochi olimpici di Amsterdam, essa venne inclusa nel programma della ginnastica artistica.

Post correlati: