Come cambiare pediatra online Piemonte?

Come cambiare pediatra online Piemonte?

Come cambiare pediatra online Piemonte?

Tramite questo servizio è possibile scegliere o revocare il Medico di Medicina Generale e il Pediatra senza recarsi alla ASL, con una semplice procedura. Sono necessarie le credenziali SPID o Carta di Identià Elettronica o altro sistema come Torino Facile o Sistema Piemonte.

Cosa sono le credenziali Rupar?

CREDENZIALI RUPAR (Username e Password già utilizzate per accedere a tutti i servizi del portale regionale Rupar, come ad esempio il Fascicolo Sanitario Elettronico, SIRPE - Ricetta Elettronica, ecc.. Per alcuni servizi è richiesta anche l'introduzione di un PIN - personal identification number);

Come cambiare pediatra Torino?

recarsi presso l'Ufficio Scelta e revoca del medico del proprio Distretto e indicare la preferenza tra i medici nell'elenco dell'Azienda sanitaria che non abbiano superato il numero massimo di assistiti, portando con sé: tessera sanitaria. codice fiscale. documento di identità

Come cambiare pediatra a mio figlio?

Individuato il nuovo nominativo di pediatra, per cambiare il precedente con il nuovo è necessario recarsi presso il distretto dell'Asl di apparenza (l'ufficio competente è quello “scelta e revoca”) muniti di certificato di residenza (o semplice autocertificazione), libretto e tessera sanitari.

Come cambiare pediatra online Rivoli?

Scegliere o revocare il medico di famiglia e il pediatra è possibile anche on line, attraverso il portale regionale Salute Piemonte. La procedura richiede le credenziali SPID o Carta di Identità Elettronica.

Come ottenere le credenziali Rupar?

Se non sei ancora registrato sulla piattaforma SMART3L segui il consueto flusso di richiesta iscrizione segnalando l'intenzione di accedere con le nuove modalità e comunicando il Codice fiscale e la tua mail, legate alla credenziale RUPAR Piemonte, con cui richiedi di essere registrato.

Come recuperare le credenziali di sistema Piemonte?

In caso di smarrimento o scadenza della password, l'utente potrà contattare l'Assistenza per ottenere la "chiave di ripristino" con cui successivamente impostare una nuova password sempre in conformità alle disposizioni del DL196/03.

Post correlati: