Quale sim per ragazzi?

Quale sim per ragazzi?

Quale sim per ragazzi?

Le migliori SIM per Bambini con Offerte e piani ricaricabili

  • Vodafone: Shake Remix Unlimited Junior.
  • Tim: Tim Junior.
  • WindTre: WindTre Junior.
  • Altri operatori di telefonia mobile.

Come funziona Wind Junior?

L'Offerta prevede l'attivazione automatica, senza costi aggiuntivi, dell'optional WINDTRE Junior Protect che permette al cliente-genitore di installare l'innovativa app WINDTRE Family Protect powered by Avast, per proteggere la navigazione dei più piccoli su smartphone e tablet.

Come funziona Family Protect?

Come si configura l'App WINDTRE Family Protect?

  1. Installa sullo Smartphone del genitore l'App WINDTRE Family Protect.
  2. Crea il profilo della persona che vuoi proteggere e aggiungi il dispositivo che utilizza.
  3. Avvia la procedura di associazione del dispositivo da proteggere tramite il codice di associazione.

Quanto costa 5G Windtre?

WindTre, ad Aprile 2021, propone varie offerte: Unlimited che a 29,99 Euro al mese include giga illimitati con 5G Priority pass, XLarge che ha un prezzo di 16,99 Euro al mese e propone 100 Giga in 5G, Young 5G che è rivolta agli Under 30 ed a 14,99 Euro al mese permette di ottenere 100 giga, minuti ed SMS illimitati, ...

Quale telefono comprare a mio figlio?

Guida acquisto: il primo smartphone da comprare ai più piccoli

  • REDMI NOTE 7: UN VERO BEST BUY A MENO DI 200 EURO.
  • MOTOROLA MOTO G7: EQUILIBRIO TRA HARDWARE E SOFTWARE.
  • WIKO VIEW 3: SCOCCA IN PLASTICA E BUONE PRESTAZIONI.
  • SAMSUNG GALAXY A40: IL COMPATTO ECONOMICO.
  • HUAWEI P30 LITE: TRIPLA CAM E TANTA MEMORIA.

Quale contratto telefonico per bambini?

I prezzi per una SIM per bambini sono i seguenti: Junior di WINDTRE (solo under 14): minuti illimitati verso numeri WINDTRE e 100 minuti verso tutti, 60 GB per navigare in 4G, app Family Protect inclusa a 6,99 euro al mese. Attivazione a 6,99 euro con vincolo di 24 mesi. La SIM costa 10 euro.

Come controllare il cellulare di mio figlio?

Una risposta completa è data dalla app Android mSpy, strumento versatile che consente di esercitare il controllo parentale a 360°: dal tracciamento GPS, per seguire in tempo reale gli spostamenti del proprio figlio, al monitoraggio delle chiamate, dei social network e delle app di messaggistica istantanea.

Come attivare Windtre Junior Protect?

Sul dispositivo del membro della famiglia che intendi proteggere, vai su Apple App Store o Google Play Store, cerca l'app WINDTRE JUNIOR PROTECT e procedi con l'installazione. PROTECT sono immediatamente funzionanti. notifica che indica che è in corso la verifica dell'app. di consentire i servizi di posizione.

Come togliere Family Protect?

Da smartphone e tablet Prendi, quindi, il dispositivo Android sul quale l'account Google è in uso, avvia l'app Family Link per bambini e adolescenti e fai tap sul pulsante ≡ (in alto a sinistra), dopodiché scegli l'opzione Rimuovi account e premi sul pulsante Rimuovi account.

Come disattivare Wind Family Protect?

Il servizio può essere disattivato chiamando il 155 o inviando un sms al 4033 scrivendo “WIND JUNIOR PROTECT NO” se si è clienti con sim prepagata o “#WIND JUNIOR PROTECT NO” se si è clienti in abbonamento. La disattivazione ha efficacia dal termine del periodo di rinnovo.

Post correlati: