Chi è nato il 20 gennaio di che segno è?

Chi è nato il 20 gennaio di che segno è?

Chi è nato il 20 gennaio di che segno è?

I 12 segni zodiacali
Segno zodiacaleSimboloDate astrologiche
Sagittarioarciere23 novembre – 21 dicembre
Capricornomostro marino22 dicembre – 20 gennaio
Aquarioportatore d'acqua21 gennaio – 19 febbraio
Pescipesci20 febbraio – 20 marzo

Che segni e gennaio?

Il primo segno di gennaio è il Capricorno. Ne è direttamente influenzato chiunque sia nato dal 22 dicembre al 20 gennaio. Dopo Toro e Vergine, il Capricorno è il terzo e l'ultimo dei segni di Terra ed è influenzato direttamente dal pianeta Saturno, simbolo della logica e del raziocinio.

Chi è nato il 19 gennaio di che segno è?

Capricorno Il Sole occupa, nello Zodiaco Tropicale, i gradi del Capricorno, per approssimazione, dal 22 Dicembre al 19 Gennaio. Le caratteristiche del segno del Capricorno sono riconducibili a quelle del suo animale simbolo, ovvero lo stambecco.

Chi è nato il 20 gennaio e Capricorno?

I nati il 20 gennaio, sotto il segno zodiacale del Capricorno, sono protetti dal loro Santo Protettore: San Fabiano. Per questo motivo sono persone molto intuitive e in questo articolo ti illustreremo l'oroscopo e le caratteristiche dei nati questo giorno.

Chi è nato il 15 febbraio di che segno è?

Acquario I nati il 15 febbraio, segno zodiacale Acquario, amano vivere la vita di corsa e non hanno intenzione di rallentare o calmarsi. Sebbene questo approccio, doni loro una forza potente, può anche significare che a volte non riescano a capire quando fermarsi.

Chi è nato il 15 giugno che segno è?

Gemelli I nati il 15 Giugno segno zodiacale Gemelli sono benedetti da un fascino naturale. Possono facilmente portare gli altri a condividere il loro punto di vista, spesso usando il loro potere di seduzione per ottenere il sostegno di colleghi, amici e familiari e in effetti chiunque conoscano.

Post correlati: