Come si truccavano le donne degli anni 50?
Come si truccavano le donne degli anni 50?
Le dive degli anni Cinquanta truccavano gli occhi con ombretti illuminanti dalle tonalità pastello, dalle sfumature opache e delicate. I colori ideali sono: bianco, color carne, rosa pallido, pesca, verde pastello, grigio metallico. L'obiettivo è ottenere un effetto il più naturale possibile.
Come fare la linea con l'eyeliner stile anni 50?
Tutorial trucco: come mettere l'eyeliner anni '50
- Tracciate una linea morbida con l'eyeliner.
- Allungate la parte inferiore dell'occhio.
- Applicate un ombretto chiaro sulla palpebra come illuminante.
- Applicate abbondante mascara nero.
- Matita nera sulla rima inferiore dell'occhio.
- Sfumate infine la matita con un pennello.
Quali aggettivi meglio descrivono il make up anni 50?
Grazie ad at trici come Marilyn Monroe ed Elizabeth Taylor, le labbra, si preferivano piene e rosse ( rosso oscuro, rosso-rossa, rosso-arancio); molto in voga erano le nuance dai nomi suggestivi come “Rosso fuoco” , “Rosso ciliegia” , “Bali”, “Rosso magnetico”, ecc.
Come realizzare un trucco da pin up?
0:283:43Clip suggerito · 58 secondiTutorial Trucco Anni 50 | Trucco Pin Up SUMMER JAMBOREEYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Come si fa un neo finto?
Il modo più semplice ed economico per realizzare un neo 'artificiale' è quello di disegnarlo sopra una piccola area creata con un ombretto marrone dal sottotono caldo. È importante infatti che l'ombretto sia leggermente caldo perché il neo si armonizzerà meglio con i colori naturali della pelle.
Come si deve truccare la mamma della sposa?
Trucco mamma sposa: sì al nude e ai colori delicati In tutti gli altri casi sì a ombretti sui toni della terra o sul rosa fino a tutte le sfumature del marrone, a una bella passata di mascara e al blush, leggermente accennato e di un colore con il quale è difficile sbagliare come il rosa pesca o il rosa.