Chi vede i commenti nascosti?
Sommario
- Chi vede i commenti nascosti?
- Come si fa a nascondere i commenti su Facebook?
- Chi può leggere i commenti su Facebook?
- Come nascondere i commenti ad una persona su Instagram?
- Come impostare i commenti su Facebook?
- Come nascondere un post di Facebook a una persona senza bloccarla?
- Cosa significa limitare una persona su Instagram?
- Come nascondere un commento da un post sulla tua pagina?
- Come eliminare un commento a una pagina di Facebook?
- Come faccio a nascondere il commento?
Chi vede i commenti nascosti?
Scegliete “Nascondi commento”. In questo modo l'utente che avrà scritto il post e i suoi amici continueranno a vedere il messaggio, ma sarà nascosto a tutti gli altri utenti. L'autore del post, quindi, non si accorgerà di nulla.
Come si fa a nascondere i commenti su Facebook?
Dal diario Se anziché agire su un intero post preferisci nascondere sul tuo diario soltanto dei commenti allo stesso, provvedi innanzitutto ad individuare l'elemento relativamente al quale intendi agire dopodiché pigiaci sopra e scegli la voce Nascondi dal menu che ti viene mostrato. Facilissimo!
Chi può leggere i commenti su Facebook?
In parole semplici, chi pubblica qualcosa su Facebook sceglie il pubblico che potrà visualizzarla, cliccare mi piace, commentare e condividere. Pubblico che viene scelto attraverso il selettore della privacy. I mi piace e i commenti a quel post potranno essere visti solo dalle persone che fanno parte di quel pubblico.
Come nascondere i commenti ad una persona su Instagram?
Come Nascondere i Commenti dai post di Instagram
- Accedi al tuo profilo e fai tap sui 3 puntini in alto a destra;
- Tap su Opzioni relative ai commenti;
- Tap sul pulsante accanto a 'Nascondi commenti offensivi' per attivarlo.
Come impostare i commenti su Facebook?
Accedi alla tua Pagina. Clicca su Impostazioni della Pagina in basso a sinistra della Pagina. Da Generali, clicca su Classificazione dei commenti. Per attivare la classificazione dei commenti, clicca sulla casella accanto a Vedi i commenti più pertinenti come impostazione predefinita.
Come nascondere un post di Facebook a una persona senza bloccarla?
Se non vuoi “oscurare” tutti i messaggi di una persona ma solo determinati contenuti (es. notifiche di giochi o app), individua un post della tipologia che non vuoi più visualizzare, clicca sulla freccia collocata in alto a destra su quest'ultimo e seleziona la voce Nascondi post dal menu che si apre.
Cosa significa limitare una persona su Instagram?
Una volta attivata la restrizione, i commenti pubblicati da una determinata persona saranno visibili unicamente da chi li ha lasciati e dal titolare dell'account. La persona "con restrizioni" non saprà quando si è on line o quando il suo messaggio è stato letto.
Come nascondere un commento da un post sulla tua pagina?
- Quando nascondi un commento da un post sulla tua Pagina, questo sarà visibile solo alla persona che l'ha scritto e ai suoi amici. Quando invece lo elimini, verrà rimosso in modo permanente dal post. Per nascondere un commento da un post sulla tua Pagina: Clicca su a destra del commento che vuoi nascondere.
Come eliminare un commento a una pagina di Facebook?
- Per eliminare un commento a un post della tua Pagina: Posiziona il cursore sul commento. Clicca su Altro. Clicca su Elimina. Dopo aver nascosto un commento, puoi anche bloccare la persona o la Pagina oppure segnalare il commento se non rispetta gli Standard della community di Facebook.
Come faccio a nascondere il commento?
- Andate sul singolo commento e cliccate sulla freccina in alto a destra: apparirà un menù a tendina. Scegliete “Nascondi commento”. In questo modo l’utente che avrà scritto il post e i suoi amici continueranno a vedere il messaggio , ma sarà nascosto a tutti gli altri utenti.