Come dire grazie ad una figlia?

Come dire grazie ad una figlia?

Come dire grazie ad una figlia?

Sono orgogliosa di te figlia mia,soprattutto quando cadi e trovi sempre il modo di rialzarti. Tu sei mia figlia, le mie luna, le mie stella, e sono orgogliosa di te. Sei il bel regalo che ricevo ogni giorno. La mia vita è così magica grazie a te, mia ​​carissima figlia.

Cosa scrivere a una figlia per il suo 18 compleanno?

Qualsiasi sia la tua scelta, sappi che ti sosterremo sempre. Buon 18° compleanno, tesoro nostro! Tesoro, sei la nostra gioia più grande, il nostro orgoglio, il nostro piccolo sogno realizzato, un sogno in divenire che oggi raggiunge una delle tappe più importanti della sua vita.

Quali frasi dedicare ad una figlia?

  • Frasi da dedicare ad una figlia: Le dediche più belle! Alla mia carissima figlia auguro di vivere la vita al massimo e di essere felice sempre.Ti dedico questo pensiero figlia mia perché voglio che tu sappia che se ne avrai bisogno troverai sempre il mio abbraccio caldo pronto a consolarti.Ti voglio bene.

Quali sono le dediche per una figlia speciale?

  • Dediche per una figlia: Frasi speciali. Sono orgogliosa di molte cose nella vita, ma il mio più grande orgoglio è rendermi conto di aver cresciuto una figlia speciale come te. C’è una forza in questo mondo che è più forte della speranza e della fede, ed il mio amore per te figlia mia. Sai perché sono sicura che ti amo?Perché senza cercarti ti ...

Qual è la tua lettera a mia figlia?

  • Lettera a mia figlia: cara piccola dolce stella lucente, non dimenticare mai quanto ti amo. La vita è fatta di buoni e di cattivi momenti. Impara da ogni cosa più che puoi. Sii la persona che so tu puoi essere. Sarò sempre al tuo fianco per sostenerti e proteggerti, ma tu agisci con coraggio e indipendenza sempre.

Post correlati: