Che acqua e la Blues?

Che acqua e la Blues?

Che acqua e la Blues?

Acqua Sant'Anna e acqua Eurospin Blues: stesse caratteristiche chimiche e medesima azienda imbottigliatrice. Cambia solo il prezzo che lievita dell'80% Un lettore ci ha segnalato che le etichette dell'acqua Sant'Anna di Vinadio e dell'acqua Blues minimamente mineralizzata di Eurospin, sembrano proprio identiche.

Dove comprare l'acqua blues?

Blues - La Spesa Online Eurospin - Eurospin.

Chi imbottiglia l'acqua blues?

Le due acque in bottiglia risultano così simili perché provengono dalla stessa sorgente, cioè la fonte di Rebruant (come riportato su ambedue le etichette) che si trova nelle Alpi del cuneese a 1950 m. Sia acqua Sant'Anna che acqua Blues sono imbottigliate da Fonti di Vinadio, l'azienda nella provincia di Cuneo.

Cosa contiene l'acqua blues?

Acqua Blues (Sorgente Rebruant): Residuo Fisso a 180 °C 22.00 mg/litro. Acqua Amorosa Humana: Residuo Fisso a 180 °C 25 mg/litro. Acqua Fonte Vallechiara: Residuo Fisso a 180 °C 28.5 mg/litro. Acqua S.

Che acqua vendono All'eurospin?

Blues è la linea di acque e bibite analcoliche buone e dissetanti che piacciono a tutti, grandi e piccini. Una vasta scelta di acque, naturali, frizzanti, naturalmente frizzanti, e minimamente mineralizzate.

Dove si trovano le sorgenti Rebruant?

Alpi cuneesi La risposta è molto semplice: entrambe le acque sgorgano dalla stessa sorgente, la fonte Rebruant, che si trova a 1950 metri di quota sulle Alpi cuneesi, e sono imbottigliate da Fonti di Vinadio.

Post correlati: