Quanti posti ci sono a Biotecnologie a Ferrara?
Quanti posti ci sono a Biotecnologie a Ferrara?
Il numero dei posti (500) al primo anno di corso e le modalità di accesso vengono stabilite a livello locale. Non è possibile l'immatricolazione con durata diversa dalla normale per i corsi di studio ad accesso programmato.
Come iscriversi a Biotecnologie mediche Ferrara?
La data di inizio e di fine del periodo riservato alla procedura di immatricolazione saranno visibili all'indirizzo: http://www.unife.it/it/iscriviti/iscriversi/immatricolarsi/corsi-di-studio-a-numero-programmato#esaurimento (le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili).
Quanti posti ci sono a biotecnologie?
180 posti per studenti provenienti dall'Unione Europea; 5 posti per studenti provenienti da Paesi Extra UE; 2 posti riservati a studenti del Progetto Marco Polo.
Quando inizia l'università biotecnologie?
4 ottobre 2021 Laurea Triennale in Biotecnologie L'attività didattica inizierà il 4 ottobre 2021 per gli studenti del primo e del secondo anno. Per gli studenti del terzo anno l'inizio è differenziato a seconda del piano di studio.
Quando inizia l'Università 2021 Ferrara?
Primo semestre: 15 settembre 2021. Secondo semestre: 16 febbraio 2022.
Come entrare a Biotecnologie mediche?
accesso al Corso di Laurea in Biotecnologie Mediche saranno definite nel bando di concorso....Leggi il Bando.
Attività formativa | Attività formative propedeutiche |
---|---|
Biologia molecolare | Biologia generale e cellulare (obbligatoria), Genetica (obbligatoria) |
Come iscriversi a Biotecnologie?
Come e quando iscriversi al TOLC-I Devi accedere al sito del Cisia, selezionare 'Test On Line Cisia TOLC' e iscriverti al TOLC-I come previsto nel bando di ammissione del Corso. Il costo dell'iscrizione al TOLC è di 30 €, pagabili con MAV o carta di credito.