Dove si trova il numero seriale del decoder Tim Vision?

Dove si trova il numero seriale del decoder Tim Vision?

Dove si trova il numero seriale del decoder Tim Vision?

lo vedi nell'etichetta alla voce SN, sono 11 caratteri. e vedi alla scheda "gateway", in fondo, alla terzultima riga è riportato il numero seriale, i soliti 11 caratteri.

Come compilare modulo restituzione Timvision?

Va compilato con i vari dati anagrafici dell'intestatario del contratto e i dati del prodotto da restituire, quindi nome apparato e Codice Seriale. Oltre al modulo cartaceo vi consiglio di inserire anche una copia della Tessera Sanitaria (Codice Fiscale) e Carta d'Identità dell'intestatario della linea.

Come disdire noleggio decoder Timvision?

La disdetta va spedita tramite lettera raccomandata, allegando un documento di identità valido, utilizzando il modulo presente in questa pagina. Tim ti chiederà di pagare tutti i consumi effettuati fino alla data in cui ha processato la richiesta di recesso, entro 30 giorni dalla data di ricezione del modulo.

Come restituire Timvision a noleggio?

Per prima cosa, contatta il servizio clienti TIM al numero 187 e comunica la tua intenzione di restituire il decoder TimVision. Il decoder può essere restituito presso uno dei Centri Tim.

Che cosa è il codice seriale?

Un numero di serie, numero seriale o sigla automobilistica è un numero identificativo assegnato in maniera univoca per distinguere un esemplare di una serie, ad esempio una banconota, una carta di credito o un'utenza di un particolare servizio pubblico (energia elettrica, telefono...).

Quanto dura il noleggio decoder Timvision?

5.3 Fermo restando al successivo articolo 5.4, la durata del Contratto è di 24 mesi dalla data del suo perfezionamento; in assenza di disdetta da inviarsi da parte del Cliente, con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di scadenza, con comunicazione scritta all'indirizzo indicato sulla Fattura TIM o richiesto ...

Come restituire il decoder Tim in comodato o noleggio?

Contratto di noleggio prodotto dalla comunicazione allegando l'apposito modulo scaricabile dal sito https://www.tim.it/assistenza/moduli. Il prodotto deve essere inviato, a tua cura/spese, a Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics Magazzino Reverse A22 Piazzale Giorgio Ambrosoli snc 27015 Landriano PV .

Cosa succede se non restituisco Tim box?

Qualora il pagamento del Servizio non avvenga entro i termini indicati nella Fattura, fatti salvi in ogni caso la risoluzione del Contratto ed il risarcimento dei danni, vengono applicati, a carico del Cliente, gli interessi di mora sulla somma dovuta ad un tasso pari al prime rate ABI, o tasso equivalente, maggiorato ...

Come disdire il noleggio di apparecchi telecom?

Per cessare il canone di noleggio e manutenzione di un telefono Telecom, qualora questa voce vi sia addebitata nella bolletta telefonica, basta chiamare il Servizio Clienti 187 e poi consegnare o spedire il telefono insieme al modulo di accompagnamento che puoi scaricare dal relativo sito web.

Come disdire il noleggio del telefono Telecom?

Per cessare il canone di noleggio e manutenzione di un telefono Telecom, qualora questa voce vi sia addebitata nella bolletta telefonica, basta chiamare il Servizio Clienti 187 e poi consegnare o spedire il telefono insieme al modulo di accompagnamento che puoi scaricare dal relativo sito web.

Come faccio a disattivare TIMvision?

  • I clienti di rete fissa TIM che hanno attivato TIMvision con pagamento in fattura, per disattivare TIMvision, devono obbligatoriamente rivolgersi all’assistenza clienti e parlare con un operatore. Se tu fai parte di questi, chiama il 187 e segui le indicazioni della voce registrata.

Come effettuare la disdetta di TIMvision?

  • Il metodo più rapido per effettuare la disdetta di TIMvision è utilizzare il browser del proprio computer. Tale procedura può essere effettuata dai clienti TIM con linea fissa e dai non clienti TIM che hanno scelto carta di credito come metodo di pagamento. Inoltre, anche i clienti TIM mobile che hanno scelto di pagare tramite credito residuo ...

Come si può spedire il Tim Vision?

  • All’interno del pacco da spedire, oltre alla confezione del TIM VISION, va aggiunto il Modulo di Restituzione Prodotto. Lo si può tranquillamente scaricare a questo link dal sito di TIM. Va compilato con i vari dati anagrafici dell’intestatario del contratto e i dati del prodotto da restituire, quindi nome apparato e Codice Seriale.

Post correlati: