Che lavoro fa Federica Morelli?
Che lavoro fa Federica Morelli?
Federica Morelli è professore associato di Storia delle Americhe presso il Dip. di Culture, Politica e Società dell'Università di Torino. E' direttore del Centro Interuniveristario di Studi Americani e Transatlantici P. Bairati e del Laboratorio di Storia Globale.
Perché è finito il matrimonio di Roberto Mancini?
Una scelta che però è costata molto cara a Roberto Mancini. Stando ad alcune indiscrezioni, Roberto Mancini avrebbe pagato molto caro il divorzio dalla moglie: si parla di un assegno di mantenimento da 40mila euro al mese.
Chi è la seconda moglie di Mancini?
Chi è la moglie Silvia Fortini Da alcuni anni la donna è quindi al fianco di Roberto Mancini e di lei non abbiamo molte informazioni perché pare sia stata da sempre piuttosto riservata. È un affermato avvocato che gestisce l'omonimo studio legale che si trova nella capitale.
Quanto sono pagati i giocatori della nazionale?
Una percentuale di questa somma andrà in premi ai giocatori: l'accordo tra gli azzurri e il presidente Gravina prevede 250mila euro a testa per i campioni (sarebbero stati 200mila per il secondo posto, 150mila per la semifinale e 80mila per i quarti).
Quanto da Mancini alla ex moglie?
Federica Morelli e i tre figli di Roberto Mancini: il maxi assegno. Dopo la prima udienza nel procedimento di separazione tra Roberto Mancini e Federica Morelli, il presidente del tribunale di Ancona ha disposto un maxi assegno di mantenimento da 40 mila euro al mese per l'ex moglie dell'allenatore.
Quanto versa Mancini alla ex moglie?
All'ex moglie un assegno mensile da 40mila euro. ANCONA - Roberto Mancini dovrà versare alla ex moglie un assegno mensile da 40mila euro. E' questa la decisione del Tribunale di Ancona, in merito alla causa di separazione giudiziale tra il tecnico nerazzurro e Federica Morelli.