Quando riaprono i CUP Genova?
Quando riaprono i CUP Genova?
22 giugno Finalmente la data è arrivata: il prossimo 22 giugno riaprirà il CUP ligure, il Centro unico di prenotazione della Liguria a cui rivolgersi per ottenere un appuntamento per visite mediche, analisi ed esami diagnostici su tutto il territorio regionale.
Dove fare gli esami del sangue a Genova?
Apre il punto prelievi nella sede di Genova Centro I prelievi, in tutti i nostri poliambulatori, al momento si effettuano previa prenotazione senza richiesta del medico. Casa della Salute effettua più di 500 tipologie di esami del sangue. I referti si possono ritirare anche on line.
Chi chiamare per Covid Liguria?
Se hai febbre e problemi respiratori chiama il tuo medico di famiglia o il numero unico emergenza 112 non recarti al pronto soccorso. Puoi inviare le tue domande anche via mail scrivendo a: sonoinliguria@regione.liguria.it.
Qual è il numero verde del Cup di Genova?
- Cerca Numero Verde >> Cup >> Cup di Genova. (solo da telefoni fissi) (da cellulari) Il servizio è attivo dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Il CUP di Genova è il centro unico di prenotazione regionale per le visite mediche e gli esami sanitari. Serve anche per disdire o revocare le prestazioni.
Qual è il numero verde della Cup Liguria?
- CUP Liguria. Il numero verde CUP LIGURIA 8 permette di prenotare le prestazioni sanitarie, gratuitamente, da numero fisso e cellulare, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18.
Quando è il call center telefonico Cup Liguria?
- Il Call center telefonico CUP Liguria è attivo nei giorni feriali, sabato escluso, dalle 8 alle 18. Il numero verde unico regionale da contattare, gratuito da rete fissa e cellulare, è: 8. Il servizio telefonico consente di prenotare, spostare ed annullare appuntamenti per prestazioni sanitarie fornite dalle strutture pubbliche.
Come prenotare la prenotazione CUP Liguria?
- Prenotazione CUP Liguria. Per prenotare prestazioni diagnostiche e specialistiche è possibile: contattare il call center 43 recarsi in uno degli sportelli messi a disposizione nelle sedi di ASL3 Genovese e negli ospedali; recarsi in una delle farmacie aderenti al Progetto CUP; presso il proprio medico o pediatra se aderisce al Progetto CUP