Chi arriva dagli Stati Uniti deve fare la quarantena?

Chi arriva dagli Stati Uniti deve fare la quarantena?

Chi arriva dagli Stati Uniti deve fare la quarantena?

Nel caso in cui non si sottopongano al tampone tra il terzo e il quinto giorno dall'arrivo negli USA e' raccomandato un isolamento di 10 giorni. I beneficiari delle suddette eccezioni che intendano rimanere nel Paese per più di 60 giorni saranno tenuti ad effettuare la vaccinazione negli Stati Uniti.

Quali paesi chiedono quarantena?

Argentina, Arabia Saudita, Australia, Bahrein, Canada, Cile, Colombia, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Indonesia, Israele, Kuwait, Nuova Zelanda, Perù, Qatar, Ruanda, Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord (compresi Gibilterra, Isola di Man, Isole del Canale, basi britanniche nell'isola di Cipro), Repubblica di ...

Chi deve fare la quarantena se viene in Italia?

L'isolamento fiduciario è obbligatorio soltanto per coloro che fanno ingresso in Italia senza aver presentato contestualmente sia il tampone sia il certificato di vaccinazione. Coloro che non presentano il certificato di vaccinazione dovranno: compilare il Passenger Locator Form prima dell'ingresso in Italia.

Che tampone fare per viaggiare?

Test molecolare o antigenico Da 6 a 17 anni (quindi 18 anni non compiuti): tampone obbligatorio, se previsto dalla normativa applicabile in base alla storia di viaggio nei 14 giorni precedenti l'ingresso in Italia.

Cosa significa isolamento fiduciario?

L'isolamento fiduciario riguarda i casi accertati di Covid-19 (positivi al tampone), che devono separarsi dalla comunità ed evitare in tutti i modi la trasmissione dell'infezione.

Che documenti servono per viaggiare?

Documenti per viaggiare: gli imprescindibili

  • Carta di identità Per quanto riguarda i documenti per viaggiare in Europa, il documento di viaggio che non deve mai mancare è quello di identificazione. ...
  • Passaporto. ...
  • Visto turistico. ...
  • Patente (o equivalente internazionale) ...
  • Assicurazione di viaggio. ...
  • Documenti di viaggio e soggiorno.

Come si chiama l'attuale ministro degli affari esteri?

Luigi Di Maio Il Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale (MAECI) è un dicastero del governo italiano. Esso ha il compito di attuare la politica estera dell'Italia e di rappresentare il Paese nel contesto delle relazioni internazionali. L'attuale ministro è Luigi Di Maio, in carica dal 5 settembre 2019.

Post correlati: