Come dettare un telegramma con Vodafone?
Sommario
- Come dettare un telegramma con Vodafone?
- Come fare telegramma da smartphone?
- Cosa si fa per mandare un telegramma?
- Come avviene la lettura telefonica del Telegram?
- Qual è il servizio telegramma?
- Quanto costa un telegramma inviato utilizzando il numero telefonico 186?
- Qual è il numero verde di telegramma?
Come dettare un telegramma con Vodafone?
Per Tim, Vodafone, Wind e Tre, c'è un numero da digitare sul cellulare, per inviare un telegramma, ovvero il 186. Questo servizio, disponibile anche per rete fissa, è attivo dalle 7,00 alle 23,00, tutti i giorni, per tutta Italia. Il costo, per il cellulare, viene detratto dalla SIM prepagata.
Come fare telegramma da smartphone?
Come utilizzare il servizio dal portale wap di PosteMobile
- Accedi al portale WAP di PosteMobile e seleziona la voce “Telegramma”.
- Digita i dati del mittente del telegramma.
- Digita i dati del destinatario del telegramma.
- Digita il testo del telegramma.
- Visualizza il costo e conferma l'operazione.
Cosa si fa per mandare un telegramma?
Com'è facile intuire, per inviare un telegramma postale è sufficiente recarsi in posta; per inviare un telegramma online basta accedere al sito di Poste Italiane; se si sceglie il telegramma telefonico, invece, è sufficiente chiamare al numero Tim 186.
Come avviene la lettura telefonica del Telegram?
- Alla risposta telefonica, l'operatore chiederà al destinatario il consenso alla lettura telefonica del Telegramma e lo informerà che lo stesso viene registrato da Poste (nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati) Infine il testo del Telegramma verrà letto telefonicamente al destinatario.
Qual è il servizio telegramma?
- Telegramma è il servizio veloce e sicure pensato per le aziende. Poste Italiane, infatti, si occupa di tenere traccia degli invii. È prevista l’anticipazione del testo telefonicamente. (Servizio accessorio) È previsto l’avviso di avvenuto recapito, con cui Poste comunica (tramite altro telegramma) al mittente l’esito del recapito.
Quanto costa un telegramma inviato utilizzando il numero telefonico 186?
- Per ciascun Telegramma inviato utilizzando il numero telefonico 186, oltre al normale prezzo, è previsto un diritto fisso pari a 0,63 euro per la telefonia fissa, 0,84 euro per la telefonia mobile TIM, più 0,12 euro per ogni eventuale destinatario, oltre al primo, dello stesso telegramma.
Qual è il numero verde di telegramma?
- Numero Verde telegramma: 186 Chiama. da cellulare TIM o da postazione fissa (Telecom, Fastweb, Tiscali, Infostrada, Eutelia, Flynet, Infracom Network Application, Momax, Qcom, TELE2, Tag Comunicazioni, TWT, Brennercom, Teleunit, Uno Communications S.p.A., Welcome Italia, Terrecablate Reti e Servizi, Convergenze, DigiTel).