Come inviare una email a Enel Energia?
Sommario
- Come inviare una email a Enel Energia?
- Dove inviare bolletta pagata Enel?
- Come contattare Enel Energia telefonicamente?
- Come contattare e on energia?
- Come inviare documenti Enel?
- Come vedere se ho pagato le bollette Enel?
- Come vedere bollette online Enel?
- Come parlare con operatore Enel Servizio Elettrico Nazionale?
- Come scrivere all'enel?
Come inviare una email a Enel Energia?
Contattaci via email Se sei un cliente di Enel Energia puoi scriverci utilizzando il form. Se sei un investitore contattaci all'indirizzo email: investor.relation@enel.com.
Dove inviare bolletta pagata Enel?
Tramite fax, al numero 800.900.179 (per invio ricevuta pagamento a seguito di un sollecito) Tramite fax, al numero 8 (per invio ricevuta pagamento a seguito di un distacco) Inviando una raccomandata a Servizio Elettrico Nazionale. Casella postale 1100- 85100 Potenza.
Come contattare Enel Energia telefonicamente?
Parla con un esperto chiamando il numero verde dall'Italia. Il nostro servizio clienti è a disposizione dalle 7:00 alle 22:00 tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica (escluse le festività nazionali). Il numero verde è gratuito, anche da cellulare; recandoti allo Spazio Enel più vicino a te.
Come contattare e on energia?
ON mette a disposizione il numero verde gratuito anche da rete mobile 800.999.777, attivo 7 giorni su 7 24 ore su 24 (festivi inclusi). Per chiamate dall'estero invece è disponibile il numero 02.91.64.61.02, a pagamento in base al proprio piano tariffario. Per parlare con un operatore E.
Come inviare documenti Enel?
Contatti per inviare Modulistica Enel
- via web registrandosi sul sito stesso dell'Enel seguendo le linee guida;
- via mail attraverso il seguente indirizzo: enelenergia@enel.com;
- recandosi presso uno spazio Enel o spazio Enel partner nella propria città;
- via Fax ai seguenti numeri: Info luce: 8.
Come vedere se ho pagato le bollette Enel?
Per verificare lo stato dei tuoi pagamenti accedi ad Area Clienti oppure all'App di Enel Energia! Per ogni bolletta potrai controllare le seguenti informazioni: Pagata: pagamento della bolletta ricevuto e registrato; Da pagare: pagamento non ancora ricevuto.
Come vedere bollette online Enel?
L'attivazione della bolletta web è una procedura molto semplice: basterà andare nell'apposita sezione presente sul sito ufficiale di Enel Energia e inserire il proprio codice fiscale (o la propria partita IVA) e il numero cliente che si trova in alto a sinistra sulla bolletta.
Come parlare con operatore Enel Servizio Elettrico Nazionale?
TELEFONO
- 8. Numero verde per stipula/disdetta contratto, modifica potenza, lettura contatore, info consumi, domiciliazioni, reclami, ecc.. ...
- 199 50 50 55. Per chiamare dal cellulare al costo applicato dal tuo operatore telefonico. ...
- 734. Numero Verde per chiamate da Campione D'Italia. ...
- 803 500. ...
- 741.
Come scrivere all'enel?
tramite posta elettronica scrivendo alla casella: allegati.enelenergia@enel.com. via fax ai numeri: 800.046.311 per il rimborso relativo a una fornitura elettrica; 800.997.736 per il rimborso relativo alla fornitura del gas.