Come contestare un addebito PostePay?

Come contestare un addebito PostePay?

Come contestare un addebito PostePay?

spedire il modulo di contestazione addebito con posta ordinaria o Raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: PostePay S.p.A., Patrimonio destinato IMEL - Gestione Reclami - Viale Europa, 14 Roma. inviare il modulo di contestazione addebito via fax al numero 0.

Come bloccare un pagamento non autorizzato Postepay?

il numero per bloccare PostePay dall'Italia è l'800.003.322, attivo gratuitamente tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24; il numero per bloccare Postepay dall'estero è +39.02.82.44.33.33, attivo 24 ore su 24 ma a pagamento.

Come bloccare un pagamento non autorizzato?

- essenziale è la tempestività. Devi chiamare il numero verde della banca per segnalare l'addebito sul conto o sulla carta di credito e chiedere il blocco di ogni pagamento; - devi presentare denuncia alla polizia o ai carabinieri.

Qual è il servizio clienti di Poste Italiane?

  • Il servizio clienti di Poste Italiane è raggiungibile chiamando da rete fissa al numero verde 803.160. Questo servizio è attivo tutti i giorni della settimana esclusa la domenica dalle ore 8:00 alle ore 20:00. La chiamata al numero verde è gratuita per tutti gli utenti che telefonano da rete

Come si utilizza il servizio clienti diposteitaliane?

  • * In alternativa utilizza i seguenti canali: e-mail [email protected]; Casella Postale 14 Roma (Rm)

Quali sono i contatti telefonici di Poste Italiane?

  • Vedi i contatti telefonici di tutti i prodotti o servizi di Poste Italiane con indicazione delle fasce orarie in cui il ... Assistenza: 800.003.322 numero gratuito ...

Come contattare la clientela non udente di Poste Italiane?

  • La clientela non udente di Poste Italiane, che utilizza i servizi di telefonia mobile, hanno una corsia preferenziale, per ottenere assistenza. Ecco tutte le info utili: La mail: [email protected]. Il fax: dall’Italia: 8 (gratuito) o dall’estero: +39 06.98.68.26.21.

Post correlati: