Come inviare una mail al servizio elettrico nazionale?

Come inviare una mail al servizio elettrico nazionale?

Come inviare una mail al servizio elettrico nazionale?

via mail scrivendo a allegati@servizioelettriconazionale.it. via fax al numero 8. per posta a Servizio Elettrico Nazionale Casella Postale 110 Potenza.

Come mandare una mail all'enel?

via email all'indirizzo allegati.enelenergia@enel.it; invio tramite fax al numero 800.046.311; per posta all'indirizzo Enel Energia S.p.A. – C.P. 800 Potenza.

Come fare reclamo al servizio elettrico nazionale?

Se ha dubbi o domande sulla compilazione del modulo e se desidera informazioni sull'argomento del suo reclamo i nostri consulenti sono a sua disposizione al numero verde gratuito 8 da rete fissa nazionale, da cellulare al numero 199 50 50 55 al costo applicato dal suo operatore telefonico.

Dove inviare reclamo Enel Energia?

Per posta, scrivendo a: Enel Energia S.p.A. Casella Postale 800 - Potenza.

Quanto costa chiamare Enel?

Il costo per chiamare il call center di Servizio Elettrico Nazionale (ex Enel Servizio Elettrico) da cellulare è pari a 40 c€ al minuto.

Qual è il numero verde?

Un numero verde è uno speciale servizio telefonico, che permette di effettuare chiamate addebitandone il costo interamente al destinatario. Esso è largamente utilizzato da molte aziende ed enti pubblici, allo scopo di fornire un recapito telefonico gratuito e favorire i contatti.

Come accedere al Servizio Elettrico Nazionale?

  • Servizio Elettrico Nazionale Area Clienti: Login e Registrazione. L’Area Clienti del Servizio Elettrico Nazionale (ex enel servizio elettrico area clienti) è un portale on-line che ti consente di gestire le tue utenze Luce in modo semplice e veloce. Per collegarti al portale ti basterà inserire nel tuo motore di ricerca l’indirizzo esatto che è ...

Come accedere all'area clienti Enel Servizio Elettrico Nazionale?

  • Accedere all'area clienti Enel Servizio Elettrico Nazionale Se sei già un utente registrato all' area clienti Servizio Elettrico Nazionale, puoi effettuare il login alla pagina dedicata del sito web del fornitore.

Come pagare la bolletta del Servizio Elettrico Nazionale?

  • Le bollette del Servizio Elettrico Nazionale possono essere pagate online con PayPal in tutta tranquillità. Pagare con PayPal la bolletta aiuta sicuramente al risparmio, oltre che economico (il servizio è gratuito), di tempo in quanto ti basterà registrarti all'area clienti del Servizio Elettrico Nazionale.

Post correlati: