Come profumare il bucato in lavatrice?

Come profumare il bucato in lavatrice?

Come profumare il bucato in lavatrice?

Riempite il cestello di acqua calda, aggiungete 500 ml di aceto bianco e lasciate agire per circa mezz'ora. Avviate poi un normale ciclo di lavaggio a vuoto. Ricordate poi di lasciare aperto lo sportello della lavatrice, così da far arieggiare il cestello dopo ogni lavaggio.

Dove mettere profumo lavatrice?

Facilissimo l'impiego: il profumatore per bucato si aggiunge alla vaschetta dell'ammorbidente presente in ogni lavatrice seguendo la dose suggerita, di 2 o 3 tappini di prodotto, ma si può aggiungere al risciacquo finale anche per il bucato a mano.

Come fare un profuma biancheria?

0:444:15Clip suggerito · 60 secondiSacchetti profumati fai da te - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Dove si mettono le perle profumate?

Aggiungi le palline profumate lavatrice Lenor. Versa Lenor profumo per il bucato nel tappo dosatore, quindi getta le perle nel cestello della lavatrice per un profumo di lunga durata e una piacevole freschezza.

Come creare un sacchetto profumato?

Si parte mescolando in una ciotola qualche cucchiaio di riso con qualche goccia dell'olio essenziale scelto e, a scelta, aggiungere un cucchiaino di sale fino o bicarbonato che ha la funzione di assorbire l'umidità e mandare via i cattivi odori.

Post correlati: