Come mai la Juve gioca con il lutto al braccio?
Come mai la Juve gioca con il lutto al braccio?
Juventus in campo col lutto al braccio in memoria di Francesco Morini e Bryan Dodien. ... Questo il messaggio del club bianconero: "La Juventus, questa sera, scende in campo con il lutto al braccio, in memoria della leggenda bianconera Francesco Morini e del giovane Bryan Dodien, scomparsi da pochi giorni".
Perché la Sampdoria sta giocando con il lutto al braccio?
30 dicembre 2011 - 11:47. Nell'amichevole del 'Picco' di questo pomeriggio, la Sampdoria di mister Iachini, scenderà in campo con il lutto al braccio per ricordare l'ex doriano Marco Antonio Lemes Tozze, detto Catê, deceduto in un incidente stradale a Ipê, in Brasile, a soli 38 anni.
Perché la Roma ha il lutto al braccio?
La Roma ricorda il papà di Nicola Zalewski: i giallorossi, in occasione del derby contro la Lazio in scena alle 18.00 allo stadio Olimpico, scendono in campo con il lutto al braccio in memoria del papà del classe 2002 giallorosso, scomparso due giorni fa.
Perché l'Italia gioca con il lutto al braccio?
Gli azzurri oggi a Torino hanno giocato con il lutto al braccio per ricordare il medico del grande tennis italiano Pier Francesco Parra, morto all'età di 64 anni. Parra è stato a lungo punto di riferimento della Federazione Italiana Tennis e medico di tanti tennisti della Nazionale.
Perché il Napoli gioca con il lutto al braccio?
Per omaggiare la memoria dell'ex bandiera del Bologna, questa sera allo Stadio Maradona si osserverà un minuto di silenzio prima del match tra il Napoli e i rossoblu. E verrà vestito il lutto al braccio in segno di rispetto da parte della squadra di Sinisa Mihajlovic.