Come pagare parcheggio a Roma con app?

Come pagare parcheggio a Roma con app?

Come pagare parcheggio a Roma con app?

sosta dall'indirizzo www.atac.roma.it/sosta e registrarsi a EasyPark attraverso la APP EasyPark (disponibile per iOS, Android e Windows Phone e scaricabile gratuitamente) o tramite il sito www.easyparkitalia.it nella sezione “Diventa cliente EasyPark”, oppure chiamare il numero di telefono 08.992.60.100.

Come pagare il parcheggio dal cellulare?

Il servizio si chiama Pyng e consente di pagare le strisce blu con il cellulare. Il servizio è attivo in diverse città d'Italia come Ferrara, Napoli, Milano, Roma, Salerno… e consente, mediante un'apposita applicazione per smartphone di pagare la sosta sulle strisce blu con pochi semplici clic.

Quale app per pagare parcheggio?

myCicero Tra le applicazioni più popolari per pagare il parcheggio c'è sicuramente myCicero, un servizio che non solo permette di risparmiare sul parcheggio pagando i minuti di sosta effettiva, ma che consente anche di pianificare il proprio spostamento offrendo soluzioni integrate con treno, bus e metro.

Come pagare il parcheggio strisce blu a Roma con internet?

Il pagamento della sosta nelle strisce blu e nei parcheggi della città può essere effettuato secondo diverse modalità:

  1. Parcometro Pay&Go: ...
  2. Parcometro a monete: ...
  3. Titoli prepagati: ...
  4. Smartphone e cellulari: ...
  5. Credito telefonico.

Come funziona App parcheggio?

Nello specifico, l'app digitalizza il processo di pagamento e della durata della sosta. Basta identificare il codice dell'area in cui ci si trova, e stabilire l'inizio e la fine della propria sosta, evitando inutili perdite di tempo. Scopriamo insieme come funziona, i costi e altri dettagli utili da conoscere!

Come si pagano le strisce blu a Roma?

Il parcometro accetta monete da 5, 10, 20 e 50 centesimi e da 1,00 o 2,00 euro. – voucher cartacei prepagati da 1,00, 1,20, 4,00 e 70,00 euro. – smartphone e cellulari: nuovo sistema che consente di pagare solo i minuti effettivi di utilizzo e di prolungare la sosta a piacimento.

Post correlati: