Come si può indossare una stola?

Come si può indossare una stola?

Come si può indossare una stola?

Se vogliamo portarla in modo tradizionale, basterà non lasciar penzolare le due estremità. Possiamo legare le due estremità dietro la schiena con un nodo, un anello o una spilla. È un capo molto comodo per tenere le spalle ben coperte ma, con il passare del tempo può annoiare e far perdere valore all'abito indossato.

Come realizzare un coprispalle con una stola?

0:417:33Clip suggerito · 55 secondiTrasformare una sciarpa in coprispalle è facilissimo *Prepariamo i regalini ...YouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come indossare una stola ad anello?

Basta infatti metterla attorno alle spalle e dietro la nuca facendo attenzione ad avere le braccia dentro il foro della sciarpa. Oppure puoi anche avvolgerla attorno alle spalle con due giri come nella foto sotto.

Come mettere una stola su un vestito elegante?

Indossare una stola su un abito sobrio

  1. Basterà passarla attorno alle spalle e legarla in una nocca sul davanti in posizione leggermente laterale, proprio sotto la spalla;
  2. La stola, in questo caso può essere intinta con l'abito oppure a contrasto per un effetto più divertente e giovanile.

Come indossare una stola su un abito da cerimonia?

Poi ci sono le modalità “da cerimonia”: si posiziona la stola in centro dietro la nuca, si fanno passare i due lembi sotto le braccia e si vanno a legarli con un nodo dietro la schiena: questo metodo è ideale per coprire le spalle in chiesa ma anche per ripararsi dall'aria fresca, tipica della stagione primaverile.

Come indossare una stola per coprire le braccia?

Poggia la stola dietro al collo passando i capi davanti alle spalle e poi sotto le braccia legandoli con un bel fiocco dietro la schiena, sotto le scapole; Allarga il tessuto sulle braccia coprendole fino al gomito.

Come legare foulard come coprispalle?

Il foulard come coprispalle Un altro modo raffinato di portare questo accessorio in seta è posarlo intorno al collo, lasciando libere le estremità oppure legandole con un nodo o un fiocco, quasi come a trasformarlo in un collier.

Come si porta la stola?

Piuttosto semplice ma elegante, è anche la modalità in cui si chiude la stola con un nodo morbido davanti, all'altezza del ventre oppure del décolleté, scostandola verso destra o sinistra. Può sia essere mantenuta sopra le spalle, ma può anche essere posizionata poco più in basso, lasciando queste scoperte.

Post correlati: