Come contattare Cofidis?

Come contattare Cofidis?

Come contattare Cofidis?

Puoi fare tutto direttamente senza costi dal sito internet oppure telefonando al numero verde 800.95.55.56. Da 30 anni Cofidis è leader in Europa dei prestiti a distanza.

Come Richiedere prestito Cofidis?

Lo trovi in tutti gli esercizi commerciali convenzionati Cofidis. Per accedere a questa forma di finanziamento bisogna presentare il bncomat, la carta di identità e il codice fiscale o anche la tessera sanitaria. Non sono previsti contratti da firmare. Il rimborso può avvenire in comode 24 rate.

Come contattare Pagodil?

PAGODIL ! SENZA BUSTA PAGA E SENZA SPESE.

  1. SEGUICI SU. CofidisItalia Cofidis Retail Italia.
  2. PER IL PRIVATO. 800 95 55 56 (lun/ven - 9.00/19.00) SCRIVICI. Trasparenza e Privacy.
  3. PER IL TUO BUSINESS. 02 3 (lun/ven - 9.00/18.30) SCRIVICI. Trasparenza e Privacy.

Cosa succede se non pago un finanziamento Cofidis?

Legalmente, in caso di mancato pagamento delle rate del finanziamento, questo aspetto è fondamentale. L'istituto bancario infatti, per recuperare i propri crediti, dovrà prima avvalersi dell'intervento del tribunale per ottenere un decreto ingiuntivo, e solo successivamente potrà procedere al pignoramento.

Come vedere rate Cofidis Amazon?

Se, invece, hai associato al tuo account Amazon un metodo di pagamento predefinito, individua la sezione Informazioni di pagamento, fai tap sull'opzione Modalità di pagamento e, se disponibile, apponi il segno di spunta accanto all'opzione Paga a rate con Cofidis.

Come pagare a rate su Amazon con Cofidis?

Se hai già registrato un metodo di pagamento predefinito nel tuo account, seleziona il pulsante Modifica nella sezione Metodo di pagamento nella pagina Riepilogo dell'ordine , quindi seleziona l'opzione Paga a rate con Cofidis. Verrai reindirizzato al modulo di richiesta online sul sito web di Cofidis.

Che finanziaria e Cofidis?

Il Gruppo Cofidis nasce nel 1982 come società finanziaria a distanza. Nel 2010 la banca mutualistica Crédit Mutuel Alliance Fédérale, diventa azionista di maggioranza dando vita al Gruppo Cofidis Participations che racchiude oltre a Cofidis anche Monabanq e Créatis.

Post correlati: