Quanto guadagna Donadoni in Cina?
Quanto guadagna Donadoni in Cina?
Il 33enne centrocampista svizzero si è infatti impegnato per le prossime due stagioni, più opzione per una terza, con lo Shenzhen, allenato da Roberto Donadoni e che gli offre uno stipendio annuo di tre milioni di euro.
Quanti anni ha Donadoni?
58 anni (9 settembre 1963) Roberto Donadoni/Età
Cosa fa Roberto Donadoni?
Allenatore Calciatore Roberto Donadoni/Professioni
Dove ha giocato Donadoni?
Roberto Donadoni. Ha giocato anche con l'Atalanta (B e A, 1982-86), i MetroStars New York (A, 1996-97), e l'Al Ittihad (A, 1999-00).
Quanto guadagna Zenga?
In 12 partite ha messo insieme 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Il 26 novembre recede dal contratto con la società ligure. Terminata l'esperienza alla Sampdoria, Zenga firma un contratto di 6 mesi da un milione di dollari con la squadra emiratina dell'Al-Shaab, ultima nell'UAE Arabian Gulf League.
Quando è nato Donadoni?
9 settembre 1963 (età 58 anni) Roberto Donadoni/Data di nascita Roberto Donadoni (Cisano Bergamasco, 9 settembre 1963) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista. Punto di forza del Milan e della nazionale italiana per un decennio, è annoverato tra i migliori giocatori della storia del calcio nel ruolo di ala.
Dove è nato Donadoni?
Cisano Bergamasco, Italia Roberto Donadoni/Luogo di nascita
Come gioca Donadoni?
Donadoni non pratica un calcio di dominio del possesso, la manovra del Bologna ha caratteristiche essenzialmente verticali, quindi una punta con la fisicità e il dinamismo di Destro diventa determinante per mantenere la palla e appoggiarla sugli esterni o sui centrocampisti.
Quanto guadagna Tudor?
C'è anche chi, tuttavia, paga oggi due allenatori: è il caso ad esempio del Cagliari (con Mazzarri che è subentrato a Semplici, che aveva un ingaggio da circa 800mila euro), del Verona (Tudor al posto di Di Francesco, che guadagna 1,5 milioni) e della Salernitana (dove Colantuono ha sostituito in panchina Castori, ...