Cosa significa morte per infortunio?

Cosa significa morte per infortunio?

Cosa significa morte per infortunio?

Garanzia Morte da Infortunio: cosa copre e cosa no Questa garanzia prevede in caso di sinistro che ha per conseguenza la morte dell'assicurato, il riconoscimento di un indennizzo pari al capitale assicurato.

Come funziona Poste vita in caso di morte?

In caso di decesso dell'Assicurato, prima della scadenza contrattuale, Poste Vita paga in un'unica soluzione il Capitale Assicurato ai Beneficiari designa- ti, purché il Contraente sia in regola con il pagamento dei premi (► art. 15). L'importo del Capitale Assicurato non può essere superiore a Euro 350.000,00.

Come riscattare polizza Poste vita?

Il Contraente può richiedere il riscatto totale:

  1. inoltrando la relativa richiesta tramite la propria Area Riservata, accedendo dal sito www.postevita.it.
  2. presentando la richiesta all'Ufficio Postale che ha in carico la polizza.

Cosa coprono le assicurazioni contro gli infortuni?

La polizza infortuni copre l'inabilità temporanea, l'invalidità permanente o la morte, nel caso in cui tali eventi siano conseguenza diretta ed esclusiva di altro evento (l'infortunio) identificabile necessariamente come: fortuito (non prevedibile e inevitabile)

Cosa prevede la copertura decesso da infortunio o incidente stradale?

Le coperture acquistate sono riportate nel certificato di polizza). Cosa è assicurato? ... Se l'Infortunio che causa la morte avviene nel periodo di assicurazione ma l'assicurato muore entro due anni da quando è accaduto, Poste Assicura paga l'indennizzo anche se la morte è avvenuta dopo la sca- denza del contratto.

Come vedere le polizze Poste Italiane?

Vai sul sito postevita.it o poste-assicura.it clicca su Privati nella Sezione “Accedi alla tua area assicurativa” ed inserisci le credenziali del sito poste.it (nome utente e password) oppure inquadra il Qr code tramite l'App Postepay.

Post correlati: