Quanto guadagna un gestore di una pompa di benzina?

Quanto guadagna un gestore di una pompa di benzina?

Quanto guadagna un gestore di una pompa di benzina?

Naturalmente, come accennato, il gestore di una pompa di benzina può guadagnare cifre più alte. In media, il titolare di un distributore intasca ogni fine mese una cifra che oscilla tra le 1.800 e le 2.000 euro.

Come si diventa gestori di benzina?

La prima scelta da fare, quando si decide di prendere in gestione un distributore di benzina è se affiliarsi a grandi compagnie petrolifere, e dunque beneficiare della pubblicità e del gradimento del grande brand, oppure avventurarsi in una cosiddetta “pompa bianca”.

Quanto costa realizzare un impianto di distribuzione carburanti?

Nel caso della costruzione di un nuovo impianto i costi si aggirano sui 500.000 euro, un investimento che può sembrare meno gravoso se si considerano e stimano accuratamente i ricavi netti annui (molto alti per questo tipo di attività). Vanno poi aggiunti altri 20.000/30.000 euro per i vari allacciamenti necessari.

Quanti litri contiene una pompa di benzina?

I normali distributori pompano circa 35 litri al minuto (40 per il diesel), mentre le pompe per veicoli di grandi dimensioni hanno una portata maggiore, fino a 130 litri al minuto nel Regno Unito. Il rifornimento di carburante delle compagnie aeree può raggiungere i 3.800 litri al minuto.

Quanto guadagna una pompa bianca?

Al netto dell'esempio di cui sopra, il guadagno medio del gestore della pompa di benzina è di circa 3,8 centesimi su ogni litro di benzina venduto.

Quanto costa una pompa di benzina?

Il costo medio per una sostituzione della pompa del carburante è compreso tra 2 euro. Il costo della manodopera è stimato tra 1 euro, mentre i pezzi hanno un prezzo tra euro.

Come diventare gestori Eni?

La procedura da seguire per avviare un'attività di questo tipo passa per l'apposito portale web di Eni (enistation.com/diventa-gestore). Da questo portale è possibile entrare in contatto con Eni e fornire tutte le informazioni che l'azienda richiede per valutare la candidatura da parte dell'aspirante Gestore.

Cosa può vendere un distributore di benzina?

98, ai commi 8 – 11, ha ampliato l'offerta merceologica degli impianti di distribuzione carburanti, consentendo la vendita anche di alimenti e bevande, quotidiani, periodici, pastigliaggi, biscotti preconfezionati, gomme da masticare, merendine preconfezionate, etc.

Quanti litri vende un distributore?

Il guadagno di un benzinaio Traducendo, per ogni due pieni (100 litri) rientrerebbero perciò 3,8 euro al benzinaio a capo di una stazione, stazione che nella media italiana vende annualmente circa 1,4 milioni di litri stando alle stesse fonti.

Post correlati: