A cosa serve il Brainil?

A cosa serve il Brainil?

A cosa serve il Brainil?

Brainil è un integratore alimentare indicato per favorire la funzionalità del microcircolo, la memoria e le funzioni cognitive, contribuendo alla normale funzione psicologica e al normale funzionamento del sistema nervoso.

Come assumere Brainil?

Modalità d'uso BRAINIL® 30 Compresse Rivestite Divisibili: si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno. Avvertenze BRAINIL® 30 Compresse Rivestite Divisibili: non utilizzare in caso di la gravidanza e durante l'allattamento.

Quanto costa Brainil?

39,90 euro BRAINIL INTEGRATORE ALIMENTARE 30 CPR PHARMA LINE. Integratore alimentare utile per il benessere delle capacità mentali. Spedizione gratuita con soli 39,90 euro di spesa.

Come assumere Assonal compresse?

Come e quando si prende Assonal? Assumere, per via orale, 1 compressa al mattino e 1 la sera, preferibilmente prima dei pasti.

A cosa serve il medicinale Normast?

Normast 600 mg 60 Compresse è un integratore alimentare a base di Palmitoil etanolamide ultra micronizzata, nota a diminuire in condizioni di sofferenza del nervo periferico, indicata per mantenere l'equilibrio omeodinamico del tessuto nervoso.

A cosa serve il farmaco Branigen?

Branigen è indicato per il trattamento delle lesioni dei nervi periferici (lesioni tronculari e radicolari) dovute a cause meccaniche o a processi infiammatori.

Quando va assunto Assonal?

Assonal è un integratore che viene solitamente consigliato per combattere i sintomi tipici delle neuropatie, che possono avere diverse forme e cause: Neuropatie derivanti da compressione muscolare o articolare (sindrome del tunnel carpale, sciatalgia, lombalgia, ecc.);

Quando si prende il Normast?

Come e quando si prende Normast? In fase acuta: 2 compresse al giorno per 21 giorni. In fase di mantenimento: 1 compressa al giorno per 30 giorni.

Post correlati: