Quale rete Usa PosteMobile?
Quale rete Usa PosteMobile?
PosteMobile si appoggia a Vodafone PosteMobile si appoggia alla rete Vodafone in qualità di full MVNO. L' MVNO di tipo full è la tipologia più avanzata di operatore mobile virtuale. In pratica PosteMobile è totalmente autonoma da Vodafone in tutti gli aspetti, anche tecnologici, tranne che per la rete di appoggio.
Come collegarsi al modem PosteMobile?
Aprire il browser ed inserire l'indirizzo: http://192.168.0.1 nella barra degli indirizzi per accedere alla pagina di login. Inserire nome utente e password e premere login. Il modem al primo accesso richiederà di inserire una nuova password.
Qual è l'offerta di Postemobile casa Internet?
- PosteMobile Casa Internet è l'offerta con internet illimitato messa a disposizione da PosteMobile. Disponibile a 26,90 euro al mese, include anche le chiamate illimitate da rete fissa e assicura una velocità di navigazione fino a 300 Mbps in download, in base alla copertura.
Qual è il canone di Postemobile casa?
- Sino al prossimo 30 di giugno, PosteMobile Casa è disponibile in offerta lancio con un canone di 20,90 Euro per ogni 4 settimane per l’intera durata contrattuale (il costo standard dell’offerta è di 26,90 Euro). Per tutti i nuovi clienti è, inoltre, previsto un contributo d’attivazione di 29 Euro una tantum.
Quali sono i prodotti di telefonia fissa di Postemobile?
- I prodotti di telefonia fissa di PosteMobile sono chiaramente rivolti ad un’utenza che non vuole vincolarsi con una vera infrastruttura fissa come fibra o ADSL e si può accontentare, copertura permettendo, delle reti mobili.