Come attivare Verymobile?

Come attivare Verymobile?

Come attivare Verymobile?

Online o in negozio, è very semplice! Una volta ricevuta la SIM, scarica l'app Very qui e clicca su “Attiva SIM” oppure vai su verymobile.it/attiva e segui le istruzioni per effettuare la video identificazione necessaria all'attivazione.

Quanti giorni per attivare SIM very mobile?

3 Il passaggio del tuo numero in Very normalmente va a buon fine entro 3 giorni lavorativi dall'attivazione della SIM o da quando richiedi la portabilità su una SIM Very già attiva.

Quanto costa SIM very in negozio?

L'attivazione ha un costo di 5 euro e per attivarla è necessario scaricare l'app di Very Mobile per iOS e Android, servono inoltre Codice Fiscale e Documento d'identità da abbinare alla sim.

Quanto costa attivare very mobile?

Di base, per attivare una delle offerte Very Mobile è richiesto un costo di attivazione pari a 5 euro, da sommare al prezzo della nuova SIM ricaricabile.

Come Fare Video identificazione very?

0:022:15Clip suggerito · 59 secondiVideo Identificazione Very Mobile - YouTubeYouTube

Quanto tempo ci vuole per attivare una SIM Iliad?

In caso di acquisto sul Sito Internet, la SIM è attivata dall'Utente sulla relativa Area Personale; decorsi 14 giorni dalla data della consegna (come attestata dal corriere), la SIM sarà attivata automaticamente.

Quanto costa una scheda SIM very mobile?

Costo SIM: gratis online. Costo attivazione: 5 euro anziché 9,99 euro. Costo spedizione: gratuito.

Come acquistare SIM very mobile?

Per acquistare la tua SIM Very: Una volta ricevuta la SIM, ti basterà scaricare l'app Very e seguire le istruzioni per l'attivazione. Recati in uno degli oltre 3000 Negozi Very. In pochi minuti avrai la tua nuova SIM Very attiva, trova il Negozio più vicino.

Quanto costa l'attivazione Iliad?

9,99€ Il costo di attivazione di ogni sim e pari a 9,99€ che ti verranno addebitati una tantum sulla carta indicata in fase di richiesta di passaggio, contestualmente al primo mese di offerta.

Quanto costa il passaggio ad un altro operatore telefonico?

Partiamo dalla telefonia cellulare: sono previsti dei costi al passaggio da una compagnia telefonica ad un'altra? Normalmente no, non ci sono spese da sostenere e la procedura di portabilità è completamente gratuita.

Post correlati: