Come sospendere le rate di un finanziamento?
Come sospendere le rate di un finanziamento?
Per richiedere la sospensione delle rate di un prestito è necessario che si verifichino determinate condizioni nei 24 mesi precedenti la richiesta. In particolare, si può procedere alla richiesta a seguito della perdita del posto di lavoro, a tempo determinato o indeterminato, o dei rapporti lavorativi di cui all'art.
Come sospendere rate Agos?
La sospensione temporanea può essere richiesta semplicemente usufruendo dell'opzione “Salto Rata” prevista dal prestito flessibile offerto dalla compagnia. La prima richiesta di sospensione delle rate può essere effettuata dopo il pagamento delle prime 6 rate di rimborso.
Come congelare le rate dei mutui e dei prestiti?
Congelamento rate mutui e prestiti: come presentare la domanda. La richiesta per il blocco dei versamenti va effettuata in forma scritta direttamente alla propria banca presso la quale è stato istituito il mutuo o il prestito. Sul sito dell'Abi è possibile verificare se la propria banca aderisce o meno all'iniziativa.
Quante rate si possono saltare con Agos?
E' possibile saltare la rata 1 volta per ogni anno di vigenza del finanziamento, fino ad un massimo di 3 nel corso della durata del prestito.
Come pagare Agos Ducato?
Il pagamento delle rate potrà essere effettuato preferibilmente con addebito automatico su conto corrente bancario (SDD) oppure con bollettini postali. Se nel corso del finanziamento si desidera modificare la modalità di rimborso basta rivolgersi al Centro Relazioni Clienti al Numero allo 02..