Qual è il finale di Doraemon?
Sommario
- Qual è il finale di Doraemon?
- Cosa succede nell'ultima puntata di Doraemon?
- Come è morto Nobita di Doraemon?
- Come finisce la storia di Lady Oscar?
- Come finisce Doraemon Wikipedia?
- Come finisce la storia di Candy Candy?
- Come si chiamano gli aiuti di Doraemon?
- Come si chiama il bambino di Doraemon?
- Quanti anni ha Nobita?
- Does Doraemon have the best ending of all?
- How many volumes of the Doraemon manga are there?
- What is the story behind Doraemon the cat?
- What happened to Doraemon's battery?
Qual è il finale di Doraemon?
Shogakukan, la casa editrice del manga, è intervenuta in ogni caso sulla controversa questione, viste le numerose richieste dei fan. L'epilogo ufficiale vede quindi un Nobita adulto sposare Shizuka e rimanere per sempre amico di Doraemon che, assolto il proprio compito, decide di tornare nel futuro.
Cosa succede nell'ultima puntata di Doraemon?
Nell'ultimo episodio di Doraemon, vediamo finalmente Nobita nel futuro; è ormai diventato adulto, è riuscito a conquistare e sposare la sua amata Shizuka ed è anche riuscito a portare a termine i suoi studi diventando un ingegnere robotico.
Come è morto Nobita di Doraemon?
Ovviamente anche qui si parla di più versioni della stessa storia, una più sadica dell'altra, tra cui però la più famosa è quella che vedrebbe il gatto blu dare a Nobita una pistola camuffata da chiusky dicendogli di puntarlo alla propria testa e premere il grilletto per attivarlo, causandone la morte.
Come finisce la storia di Lady Oscar?
Addolorata dalla morte, Oscar è sul punto di mollare tutto e ritirare il suo reggimento, ma viene fermata da Alain, che la incoraggia ad aiutare la rivoluzione. ... Nel tentativo di liberarla, Oscar viene ferita a morte dalle guardie a difesa e muore.
Come finisce Doraemon Wikipedia?
Doraemon uccide Nobita L'epilogo più assurdo vede il gatto blu uccidere il suo amico terrestre.
Come finisce la storia di Candy Candy?
Nella storia del manga Candy finisce tra le braccia del biondo Albert, il suo padre adottivo. Il quale non è vecchio come si potrebbe pensare ma ha solo qualche anno in più di lei ed è fratello di Anthony (il giovane di cui era innamorata Candy e che è morto cadendo da cavallo).
Come si chiamano gli aiuti di Doraemon?
I "chiusky" (ひみつ道具 himitsu dōgu) sono dei gadget futuristici posseduti da Doraemon; vengono usati per aiutare gli altri personaggi e sono elementi di presenza talmente assidua da essere stati definiti il «fulcro dell'opera».
Come si chiama il bambino di Doraemon?
Nobita Nobi Nobita Nobi (野比 のび太 Nobi Nobita, chiamato Guglielmo "Guglia" Guglielminetti nella prima edizione italiana) è un personaggio del manga e anime Doraemon.
Quanti anni ha Nobita?
Nobita Nobi è un ragazzo giapponese di dieci anni che frequenta la quinta elementare; è un giovane di buon cuore, gentile e onesto ma allo stesso tempo pigro, sfortunato e debole fisicamente.
Does Doraemon have the best ending of all?
- From any of the great endings i ever came accross, Doraemon has the most crafted yet heart wrenching ends of all. Everything that happened throughout the series makes sence once you watch that last episode.I bet you will get goosebumps once you realise the genius twist they had planned all this while.
How many volumes of the Doraemon manga are there?
- There have been two series of bilingual, Japanese and English, volumes of the manga by SHOGAKUKAN ENGLISH COMICS under the title Doraemon: Gadget Cat from the Future, and two audio versions. [10] [11] The first series has ten volumes and the second six. [10]
What is the story behind Doraemon the cat?
- The story revolves around an earless robotic cat named Doraemon, who travels back in time from the 22nd century to aid a boy named Nobita Nobi. The manga spawned a media franchise. Three anime TV series have been adapted in 1973, 1979, and 2005.
What happened to Doraemon's battery?
- He finds out that Doraemon is not moving. He uses his time tv to call Doraemi and find out whats wrong. She tells him that his battery has died which can be only solved by technology that exists in the future.