Quale è il numero di telaio sul libretto di circolazione?
Quale è il numero di telaio sul libretto di circolazione?
Il numero di telaio è riportato nell'elenco alla lettera (E). Nella seconda pagina del libretto, in genere nella parte alta, è possibile vedere questa lettera, che indica appunto il numero di telaio del veicolo.
Come capire dal libretto che euro e?
Sulla carta di circolazione di vecchio tipo l'indicazione dell'Euro di riferimento si trova in basso nel riquadro 2, su quella di nuovo tipo, formato A4, l'indicazione è riportata alla lettera V. 9 del riquadro 2 ed è spesso integrata con una ulteriore specifica nel riquadro 3.
Dove trovo il peso sul libretto di circolazione?
Il punto “F2” ed “F3” indicano il peso del veicolo a pieno carico e la massa complessiva ammissibile in caso di rimorchio.
Qual è il numero telaio del vostro veicolo?
- Il numero telaio è riportato nell’elenco alla lettera (E). Nella seconda pagina del libretto, solitamente in alto , potrete notare facilmente questa lettera a indicare il numero di telaio del vostro veicolo.
Cosa si intende con numero telaio?
- Con numero telaio si intende quel codice che identifica in maniera precisa e esatta ogni singolo veicolo che viaggia per le nostre strade. È un codice di 17 caratteri, che includono sia numeri che lettere. Il numero telaio è obbligatorio per legge e non può assolutamente essere modificato, o si rischia di finire nei guai.
Come si punzona il numero telaio in auto?
- Solitamente il numero telaio viene “punzonato” sulla struttura portante del veicolo e sulla targhetta del costruttore. Questa targhetta non può assolutamente essere rimossa o modificata. ... Il libretto di circolazione (o carta di circolazione) deve essere sempre a portata di mano quando si viaggia in auto.