Dove era la casa di Maradona a Napoli?
Dove era la casa di Maradona a Napoli?
Da Soccavo a via Scipione Capece, all'appartamento in cui D10S viveva con Claudia Villafane, una palazzina bassa in una zona residenziale di lusso della città, una di quelle da cui se ti affacci da qualsiasi finestra vedi comunque il golfo e il Vesuvio.
In che città viveva Maradona?
Diego Armando Maradona (Lanús, 30 ottobre 1960 – Tigre, 25 novembre 2020) è stato un allenatore di calcio, dirigente sportivo e calciatore argentino, di ruolo centrocampista offensivo, campione del mondo nel 1986 e vicecampione del mondo nel 1990 con la nazionale argentina.
Cosa vuol dire D10S?
Lo scopo del credo è quello di mantenere vivo il ricordo e il piacere dato dalle giocate del D10s Maradona (tetragramma formato dalla parola spagnola Dios (Dio) fusa con il numero 10 della maglia del giocatore argentino).
Dove è nato Diego Armando Maradona?
Lanús, Argentina Diego Armando Maradona/Luogo di nascita
Dove abitava Maradona da piccolo?
Dove viveva Maradona da piccolo? Nel 1955 la madre di Diego prese un treno molto affollato per trasferirsi da un paesino di nome Esquina alla poverissima provincia di Corrientes, a 700 km da Buenos Aires.
Cosa amava mangiare Maradona?
Quello che posso dirti, dopo un'accurata ricerca in merito, è che ho individuato tre macrocategorie di riferimento quando si tratta dei gusti di Maradona: gli spaghetti, le lumache e il pesce. I primi li preferiva con aglio, olio, peperoncino e una spruzzata di pangrattato aromatizzato oppure al sugo.